Novitŗ

CitroŽn Spacetourer

Ecco la nuova Spacetourer, design esterno razionale e dinamico e grande abitabilitŗ

@

CitroŽn Spacetourer

[3 foto]
CitroŽn Spacetourer
CitroŽn Spacetourer
CitroŽn Spacetourer

Tra le novità Citroënin arrivo, la nuova Spacetourer è quella che potrebbe interessare maggiormente le famiglie numerose e molte tipologie di professionisti; la nuova multispazio del brand francese è infatti una vettura comoda, versatile e dotata anche di una linea piacevole e moderna. Disponibile in tre diverse “taglie” (da 4,60 a 5,30 metri di lunghezza, per un'altezza di circa 1,90 metri), la vettura transalpina è stata infatti sviluppata su una variante della piattaforma modulare EMP2, già utilizzata per C4 Picasso e Grand C4 Picasso.

DESIGN E ABITABILITA'. Esteticamente, la nuova Spacetourer si caratterizza per un design esterno razionale e dinamico, ma senza che questo penalizzi lo spazio e la versatilità interna: disponibile con diverse configurazioni di posti a sedere (può infatti trasportare fino a nove passeggeri), la vettura transalpina è in grado di diventare, a seconda delle necessità e delle versioni scelte, sia una comoda vettura per famiglie che un vero e proprio ufficio mobile, grazie alla possibilità di montare un tavolino scorrevole e pieghevole e sedili girevoli in pelle.

MOTORI. Per quanto riguarda la gamma di motorizzazioni disponibili, la multi-spazio Citroën propone unicamente motori a gasolio della famiglia BlueHDi, con potenze comprese tra 95 e 180 CV e la possibilità di abbinamento anche con le trasmissioni automatiche ETG6 e EAT6 a sei rapporti.

DOTAZIONI. Ricco è poi l'equipaggiamento tecnologico di bordo, con la presenza di numerosi sistemi di sicurezza e di aiuto alla guida: tra di essi spiccano l'avviso di superamento della linea di corsia, l'Allarme Attenzione Conducente e quello di Rischio Collisione, la sorveglianza dell’angolo morto, l'Head-up Display e il Grip Control, mentre dal punto di vista dell'infotainment ecco il sistema multimediale CitroënConnect Nav con Mirror Screen e schermo touch da 7 pollici.

PREZZI. Chiudiamo parlando di prezzi: disponibile nelle varianti SpaceTourer Feel, SpaceTourer Shine, SpaceTourer Business e SpaceTourer Business Lounge, la nuova vettura Citroën ha un listino compreso tra 32.300 e 44.600 Euro.

MARCA: CitroŽn

TAG: monovolume grande monovolume nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook