NovitÓ

Ecco la Scout la pi¨ 4x4 della gamma Kodiaq

Skoda Kodiaq Scout Ŕ la variante pi¨ votata al fuoristrada

@

Skoda Kodiaq Scout

[9 foto]
Skoda Kodiaq Scout
Skoda Kodiaq Scout
Skoda Kodiaq Scout
Skoda Kodiaq Scout
Skoda Kodiaq Scout
Skoda Kodiaq Scout
Skoda Kodiaq Scout

Dopo il debutto, avvenuto allo scorso Salone di Ginevra 2017, è finalmente disponibile anche in Italia la nuova Skoda Kodiaq Scout, variante più votata al fuoristrada della vettura boema, ma dotata anche di un equipaggiamento di bordo da “prima della classe”.

FUORI. Esteticamente, la nuova versione del SUV del gruppo Volkswagen si caratterizza per i paraurti specifici (con protezioni in color argento anodizzato), per i grandi cerchi in lega da 19 pollici e per le cromature sulle cornici dei finestrini e sulle barre del tetto. La stessa finitura anodizzata la ritroviamo poi anche sui gusci degli specchietti retrovisori, mentre non mancano altre protezioni extra nel sottoscocca per tenere al riparo i punti vitali della vettura. Entrando all’interno dell’abitacolo, spiccano invece i sedili in pelle e Alcantara (con logo specifico Scout), la pedaliera in acciaio, gli inediti inserti decorativi e i pannelli porta rivestiti in Alcantara.

MOTORI. Sotto al cofano, la nuova Skoda Kodiaq Scout può fare affidamento sul motore 2.0 TDI, disponibile nelle varianti da 150 e 190 CV e abbinato alla trazione integrale a controllo elettrico e al cambio automatico DSG a sette rapporti, anche se sulla versione meno potente è possibile montare pure una classica trasmissione manuale a sei marce. Tra le caratteristiche specifiche di questo modello troviamo poi l’altezza dal suolo 19,4 cm e la modalità di guida off-road, che varia alcuni parametri dell’auto così da adattarla meglio ai tratti in fuoristrada.

DOTAZIONI. Dal punto di vista della dotazione di bordo, la nuova versione del SUV Skoda propone un equipaggiamento decisamente ricco, che include i gruppi ottici Full LED, il sistema multimediale Amundsen da 8 pollici con compatibilità Apple CarPlay, i sensori di parcheggio davanti e dietro, il sistema di illuminazione interna Ambient Light (con 10 diverse tonalità a disposizione) e i sedili anteriori riscaldabili. Per quanto riguarda i sistemi di ausilio alla guida non mancano dispositivi come la frenata autonoma d’emergenza con rilevamento dei pedoni.

PREZZI. Chiudiamo infine dando uno sguardo ai prezzi: la nuova Skoda Kodiaq Scout ha un listino che parte da 37.970 Euro e arriva fino a 41.720 Euro.

MARCA: Skoda

TAG: suv grande suv nuova versione

| Altri
Like us on Facebook