Anteprima

Chevrolet Malibł 2008

La nuova Malibł arriva ai vertici della categoria con una combinazione tra stile prestazioni e risparmio di carburante. Grande cura nei dettagli per ima nuova immagine per la Chevy

@

Chevrolet Malibł

[9 foto]
Chevrolet Malibł
Chevrolet Malibł
Chevrolet Malibł
Chevrolet Malibł
Chevrolet Malibł
Chevrolet Malibł
Chevrolet Malibł

Stile, prestazioni e consumi al al Salone Internazionale dell’Automobile di Detroit per la Chevrolet Malibù, un’automobile completamente nuova capace di offrire prestazioni di rilievo, consumi ridotti e raffinate soluzioni tecniche sotto una linea pulita

Crescono le dimensioni. La Malibu 2008 propone infatti una prospettiva innovativa e nuove proporzioni per la categoria di medie dimensioni. È più lunga di 76 mm rispetto al modello attuale con un passo più lungo di 162 mm, caratteristiche che le conferiscono un assetto disinvolto da "ruote agli angoli" e contribuiscono a garantire un'esperienza di guida più diretta e piacevole. Il passo della Malibu è infatti più lungo di 76 mm rispetto alla Toyota Camry (diretta concorrente).

La nuova immagine di Chevrolet. La nuova Chevrolet Malibù che sarà commercializzata sul mercato statunitense nel corso dell 2007, presenta un’estetica assolutamente nuova, caratterizzata fra le altre cose dalla mascherina anteriore sdoppiata, che rappresenta la nuova immagine della produzione americana Chevrolet, e dai doppi fari di forma circolare.
La griglia a due aperture della Malibu è caratteristica del nuovo volto delle auto di Chevrolet e i doppi gruppi ottici posteriori rotondi sono anch'essi tipici di Chevrolet, mentre i modelli LTZ si distinguono grazie ai fari antinebbia e ai gruppi ottici posteriori a LED. Gli elementi del design sono completati da dettagli precisi, inclusi interstizi minimi tra i pannelli, una relazione stretta tra ruote e carrozzeria e un utilizzo selezionato di finiture cromate. I modelli V-6 sono inoltre dotati di doppi terminale di scarico cromati.

Interni molto curati. L'attenzione ai dettagli all'interno è in linea con l'esterno della Malibu, con un design ergonomico che fa utilizzo di prestigiosi materiali orientati alla qualità e al valore, inclusa una pellicola fusa sul cruscotto. Il fluido cruscotto integrato presenta il design a doppio abitacolo caratteristico di Chevrolet, con indicatori sporgenti retroilluminati in blu ed elementi metallici o in stile legno.
La nuova Malibu offre inoltre più scomparti con funzioni valide che massimizzano l'utilità, inclusa una profonda console centrale con un coperchio scorrevole da aprire per riporre oggetti più grandi. Di serie è inoltre un compartimento integrato ausiliario nel cruscotto per occhiali, CD e altri oggetti. Una centralina di alimentazione posteriore opzionale offre una presa di alimentazione CA a 110 V di tipo casalingo.

Due motori e una ricca dotazione di serie. Negli Stati Uniti, la versione 2008 di Chevrolet Malibù sarà disponibile con due differenti motori bialbero (un 4 cilindri in linea ECOTEC di 2.400 cc ed un 6 cilindri a V di 3.600 cc con distribuzione a fasatura variabile) e cambio automatico a 6 marce. La dotazione di serie comprenderà quattro freni a disco con ABS, controllo elettronico di trazione, controllo elettronico della stabilità StabiliTrak con assistenza alla frenata, controllo continuo della pressione dei pneumatici, airbag frontali, laterali ed a tendina. Tutte le nuove Chevrolet Malibù 2008 saranno garantite per cinque anni o 100.000 miglia (oltre 160.000 chilometri).

Come evitare gli incidenti... Tutti i modelli Malibu 2008 sono dotati di OnStar Gen 7 con il servizio di notifica automatica degli incidenti di serie e il sistema di navigazione svolta per svolta OnStar Turn-by-Turn Navigation. Si tratta del primo sistema di navigazione GPS completamente integrato installato in fabbrica di OnStar. Il sistema di navigazione svolta per svolta consente ai consumatori di parlare con un consulente in carne ed ossa, il quale invia a sua volta istruzioni dettagliate complete ai veicoli dei clienti attraverso il sistema OnStar. Tali istruzioni audio vengono riprodotte automaticamente mediante l'impianto stereo del veicolo quando necessarie, attivate dalle funzionalità GPS del sistema OnStar. Grazie a tale processo, i conducenti possono essere guidati fino alla destinazione scelta senza mai staccare le mani dal volante né gli occhi dalla strada.

MARCA: Chevrolet

TAG: Chevrolet Chevrolet Malibł

| Altri
Like us on Facebook