Novità

Apertura concessionarie Abarth

E' ufficialmente nata la rete commerciale Abarth con 32 concessionarie in tutta Italia.

@

In Italia, il 13 e 14 ottobre, si è aperta ufficialmente la nuova rete commerciale e distributiva Abarth. Presenti in modo capillare sull’intero territorio nazionale, le prime 32 concessionarie sono ambasciatrici di un mondo esclusivo fondato su valori di modernità e innovazione ma sempre nel pieno rispetto della propria tradizione sportiva. Infatti, ogni showroom è un vero e proprio concentrato di concetti e riferimenti al patrimonio Abarth: storia, vetture sportive, kit di elaborazione, accessori, merchandising e mondo racing.

La Grande Punto Abarth. Protagonista dell’inaugurazione la Grande Punto Abarth 1.4 turbo da 155 CV, un modello che da una parte rende omaggio alle vetture Fiat del passato contraddistinte dal mitico Scorpione, dall’altra parte offre la possibilità, soprattutto ai giovani, di entrare in un mondo di sportività in completa sicurezza e a un prezzo accessibile: 17.800 euro (chiavi in mano). Assemblata in fabbrica con tutte le regole e i controlli di una produzione industriale di serie, la Grande Punto Abarth assicura prestazioni brillanti: velocità massima di 208 km/h e accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,2 secondi.

Una rete completa...anche oltre confine. Lo sviluppo della rete di specialisti Abarth non si ferma certo qui: entro il 2007, in Italia, apriranno ancora tre concessionari, 40 preparatori e 100 officine di assistenza. Inoltre, in 12 Paesi europei e in Giappone, nel 2008 è prevista l’apertura di 60 concessionari e un numero analogo di preparatori specializzati.

MARCA: Abarth

TAG: Abarth

| Altri
Like us on Facebook