Novità

Land Rover Freelander 2 Limited Edition

Ecco la Freelander 2 in allestimento speciale con aspetto più sportivo e interni esclusivi caratterizzati dagli interni in pelle.

@

Land Rover Freelander 2 Limited Edition

[1 foto]
Land Rover Freelander 2 Limited Edition

È in arrivo una versione speciale della Freelander. Dal mese di marzo Land Rover infatti commercializzerà la Freelander 2 Limited Edition, allestimento esclusivo che si aggiunge alla nuova gamma 2012 e che sarà limitata a soli 200 esemplari.

Design. Freelander 2 Limited Edition è basata sulla versione S e si distingue per alcuni particolari della carrozzeria e degli interni che donano alla vettura un aspetto più sportivo.
Si parte dai soli 2 colori, entrambi metallizzati, Mauritius Blue e Barolo Black. Poi c'è la griglia anteriore e le bocchette d'aerazione in colore nero, le maniglie delle portiere, le calotte degli specchietti retrovisori esterni, i lavafari, le soglie delle portiere ed il paraurti posteriore in tinta con il colore della carrozzeria ed i cerchi in lega 19' con finitura antracite.

Abitacolo. All'interno troviamo i sedili di pelle e poggiatesta con scritta "Sport" in rilievo, volante di pelle, braccioli ai sedili anteriori, bracciolo centrale, posteriore con portaoggetti e porta-lattine e le maniglie interne delle portiere in contrasto.

Motore. Land Rover Freelander 2 Limited Edition è disponibile nella sola motorizzazione 2.2 diesel nelle due versioni da 150 e 190 CV.

Dotazione. Rispetto alla versione S la Limited Edition vanta nella dotazione di serie anche il navigatore satellitare con touch-screen da 7", il sistema telefonico integrato con funzione Bluetooth, l'impianto audio Alpine con 9 speaker, il cruise control, i fari fendinebbia ed i sensori parcheggio anteriori e posteriori.

Prezzi. Land Rover Freelander 2 Limited Edition costerà 40.300 euro per la versione TD4 (150 CV) e 42.600 euro per la SD4 (190 CV).

MARCA: Land Rover

TAG: Land Rover Land Rover Freelander 2

| Altri
Like us on Facebook