Tecnica

TRW EBC 460, Controllo Elettrico della Stabilità di ultima generazione

TRW lancia una nuova famiglia di prodotti per la sicurezza attiva di bordo

@

TWR EBC 460

[1 foto]
TWR EBC 460

TRW Automotive Holdings Corp. presenta EBC 460, la nuova famiglia di sistemi di controllo elettronico della stabilità (ESC), nelle quattro principali aree automotive a livello mondiale.

Si tratta di una linea di prodotti completamente nuova che comprende sistemi di livello standard, avanzato e premium, ciascuno dei quali può offrire funzionalità antibloccaggio, controllo della trazione e controllo dinamico, con varianti adatte a veicoli ibridi elettrici ed elettrici puri.

“La tecnologia ESC è un eccellente esempio di sistema di sicurezza intelligente. Dal lancio del primo ESC di TRW avvenuto un decennio fa, l'azienda ha continuamente aggiunto funzioni e caratteristiche rendendo al contempo il sistema più compatto, leggero e meno costoso” ha dichiarato Peter Lake, sales & development executive vice president.
“La gamma EBC 460 incorpora i tre temi della sicurezza intelligente: advanced thinking, per la sua notevole capacità di correggere scivolamenti e sbandate, smart thinking, per i diversi modi in cui il prodotto è stato ottimizzato sotto il profilo dei costi e green thinking, per la sua compatibilità con i veicoli ibridi e con altri sistemi di trasmissione alternativi". 

L'EBC 460 comprende numerosi upgrade volti ad aumentare il valore e le prestazioni rispetto ai sistemi delle generazioni precedenti. Utilizza una pompa del motore a lunga durata, opzionalmente dotata di una struttura a mezzo manicotto, due sensori di pressione aggiuntivi e integrati per una maggiore capacità di generare e mantenere la pressione di frenata; riduzione della rumorosità, delle vibrazioni e della rigidità di guida e una maggiore durata del motore grazie al controllo di velocità del motore ad alta frequenza.

La piattaforma di EBC 460 presenta inoltre l'integrazione dei sensori di accelerazione e imbardata all'interno della centralina elettroidraulica (EHCU). L'EHCU è altresì in grado di fungere da controllore del sistema di stazionamento elettrico di TRW, un sistema integrato noto come EPBi.

MARCA: TWR

TAG: TWR TWR EBC 460

| Altri
Like us on Facebook