Novità

Mini Clubman Bond Street, la più esclusiva!

Prende il nome dalla via più esclusiva per lo shopping di Londra, è la Mini Clubman Bond Street la più raffinata delle gamma Clubman. In vendita da marzo 2013

@

Mini Clubman Bond Street

[21 foto]
Mini Clubman Bond Street
Mini Clubman Bond Street
Mini Clubman Bond Street
Mini Clubman Bond Street
Mini Clubman Bond Street
Mini Clubman Bond Street
Mini Clubman Bond Street

Al Salone di Ginevra Mini presenta la Clubman Bond Street, una speciale versione dalle dotazioni più esclusive e raffinati abbinamenti cromatici che prende il nome dalla via più esclusiva per lo shopping di Londra nel cuore del quartiere di Westminster.

FUORI. Mini Clubman Bond Street è caratterizzata dal colore carrozzeria Midnight Black metallic abbinato al colore di contrasto Cool Champagne del tetto e di alcuni elementi quali le calotte degli specchietti retrovisori esterni, le sezioni inferiori dei montanti e le strisce presenti sul cofano motore.
Non passano iinosservati i cerchi in lega da 17 pollici Twin Spoke Black.

DENTRO. All'interno della Mini Clubman Bond Street ritroviamo sempre lo stesso gioco di colori a contrasto della carrozzeria, spiccano gli elementi cromati e il rivestimento in pelle esteso dai sedili sportivi alla plancia portastrumenti. Salendo a bordo, non manca il battitacco con la scritta Bond Street.

MOTORI. Mini Clubman Bond Street sarà disponibile con 4 motorizzazioni, benzina Cooper da 122 CV e Cooper S da 184 CV, turbodiesel con la Cooper D 112 CV e Cooper SD 143 CV. Di serie è offerto il cambio manuale a sei marce ma su richiesta è disponibile il cambio automatico a sei rapporti.

DOTAZIONE. Ovviamente esclusiva quanto il nome, Mini Clubman Bond Street è equipaggiata con luci fendinebbia frontali e con il pacchetto Chrome Line Exterior, climatizzatore automatico, computer di bordo, Sport Button, sensore pioggia con controllo automatico delle luci anabbaglianti, volante in pelle con tasti multifunzione e regolazione della velocità.

PREZZI. Mini Clubman Bond Streetn sarà presentata al Salone di Ginevra 2013 e subito commercializzata a partire dal mese di marzo. Il prezzo di listino sarà comunicato nelle prossime settimane.

MARCA: Mini

TAG: segmento b premium 5 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook