Anteprima

BMW M6 Gran Coupé al Salone di Ginevra

Sarà presentata al Salone di Ginevra le nuova supersportiva BMW M, è la M6 versione Gran Coupé.

@

BMW M6 Gran Coupé

[4 foto]
BMW M6 Gran Coupé
BMW M6 Gran Coupé
BMW M6 Gran Coupé
BMW M6 Gran Coupé

Al Salone dell'automobile di Ginevra 2013 la gamma sportiva BMW M crescerà con l'arrivo della BMW M6 Gran Coupé

FUORI. Il carattere sportivo della M6 Gran Coupé non viene affatto nascosto... passaruota bombati, le tipiche branchie di tutte le M, retrovisori esterni di tipo aerodinautico, esclusivi cerchi in lega M da 20 pollici di diametro e impianto frenante sportivo.
Nel posteriore non mancano i doppi terminali di scarico M montati alle due estremità della coda, lo spoiler posteriore e il diffusore in materia plastica rinforzata con fibra di carbonio.

TECNICA. Sotto il cofano il motore V8 dotato di tecnologia M TwinPower Turbo, 4.395 cc per 560 CV di potenza. La coppia massima è di 680 Newtonmetri tra 1.500 - 5.750 giri.
Le prestazioni della BMW M6 Gran Coupé sono di 4,2 secondi da 0 a 100 km/h, 250 km/h di velocità massima (305 km/h con il Driver's Package) il tutto con un consumo medio di 9,9 litri per 100 chilometri.
La trasmissioneè con cambio a doppia frizione M a sette rapporti con Drivelogic. Vanta le funzioni di Launch Control, per massimizzare l‟accelerazione, la Low Speed Assistance per incrementare il comfort e della funzione start/stop automatico per favorirne l'efficienza. Per esaltare la trazione sopratutto in uscita curva c'è il differenziale attivo M, differenziale a controllo elettronico.

MARCA: BMW

TAG: segmento e crossover shooting brake nuova versione

| Altri
Like us on Facebook