Novità

Seat Altea XL ITECH

Nuovo allestimento full optional per la mpv catalana. Da 19.950 euro

@

Seat Altea XL ITECH

[1 foto]
Seat Altea XL ITECH

Seat semplifica la gamma della Seat Altea XL con il nuovo allestimento Seat Altea XL ITECH che abbina lo spazio e il comfort della multispazio iberica ad un equipaggiamento molto completo. E' disponibile nelle motorizzazioni 1.2 TSI 105 CV start/stop, 1.6 Bifuel 102 CV (disponibile da maggio 2014), 1.6 TDI CR 105 CV start/stop, 1.6 TDI CR 105 CV DSG e 2.0 TDI CR 140 CV.

FUORI. Le dotazioni esterne di serie della nuova Altea XL ITECH comprendono i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i mancorrenti neri al tetto, il sensore pioggia, i cerchi in lega Elio da 16” con bulloni antifurto e il logo ITECH sui montanti laterali. La gamma colori propone una nuova tonalità metallizzata Blu Tossa. Il cliente potrà personalizzare la propria Altea XL Itech scegliendocome optional i cerchi in lega da 16" Enea o da 17" Abea, ruotino di scorta, fari allo xeno, tetto apribile, Family Pack, Winter Pack e Safety Pack.

DENTRO. L'equipaggiamento della versione ITECH di Seat Altea XL include la tappezzeria dedicata, lo specchietto retrovisore interno antiabbagliamento, la plancia in colore grigio Shira, il climatizzatore Climatronic bi-zona, il sistema di navigazione SEAT Media system 2.2 con cartografia già presente sulla memoria interna, la ricezione radio digitale “DAB”, lo schermo touchscreen da 5” a colori, la radio con CD e SD Card. Sempre tra le dotazioni standard sono compresi il Connectivity Pack, che include il vivavoce Bluetooth, comandi audio e telefono al volante, gli 8 altoparlanti, gli ingressi Aux-in e USB e riconoscimento vocale.

PREZZI. I prezzi della nuova versione Altea XL ITECH partono da 19.950 euro per la 1.2 TSI 105 CV start/stop e arrivano fino a 22.950 euro per le versioni 1.6 TDI CR 105 CV DSG e 2.0 TDI CR 140 CV.
 

MARCA: Seat

TAG: monovolume medio monovolume nuova versione

| Altri
Like us on Facebook