Novità

Mercedes S 63 AMG Coupé

È la più estrema della gamma della nuova coupé di lusso della Stella. Ha 585 CV e accelera da 0 a 100 km/h in 3,9 secondi

@

Mercedes S 63 AMG Coupé

[22 foto]
Mercedes S 63 AMG Coupé
Mercedes S 63 AMG Coupé
Mercedes S 63 AMG Coupé
Mercedes S 63 AMG Coupé
Mercedes S 63 AMG Coupé
Mercedes S 63 AMG Coupé
Mercedes S 63 AMG Coupé

Dopo aver presentato la nuova Classe S Coupé al Salone di Ginevra Mercedes ha fissato il debutto per la consueta versione AMG per aprile al prossimo Salone di New York, dove verrà svelata al pubblico la nuova Mercedes S 63 AMG Coupé, una coupé di grandi dimensioni e comfort, ma che promette sportività ai massimi livelli grazie al propulsore 5.5 litri biturbo da ben 585 CV.

FUORI. Numerose componenti aerodinamiche della S 63 Coupé sottolineano l'appartenenza alla famiglia AMG, come la griglia con doppia lama cromata, i "flics" che circondano le prese d'aria, il diffusore posteriore con terminali di scarico sdoppiati e i grandi cerchi da 19" a dieci razze nelle misure 255/45 all'anteriore e 285/40 al posteriore.

DENTRO. Lo spazioso ed elegante abitacolo della Classe S Coupé in questa versione AMG guadagna in sportività attraverso i sedili sportivi AMG in pelle nappa a regolazione elettrica con riscaldamento e memoria di posizione, volante a tre razze con paddles in alluminio e strumentazione AMG con lancette nero/silver e tachimetro con fondo scala a 330 km/h.

MOTORE. Sul mercato la S63 AMG arriverà in aprile nella versione a trazione posteriore e a luglio nella variante 4Matic con trazione integrale. Entrambe sono equipaggiate con il propulsore 5.5 litri biturbo che eroga 585 CV e una coppia massima di ben 900 Nm e raggiungono una velocità massima limitata elettronicamente a 250 km/h. La versione a trazione posteriore accelera da fermo a 100 km/h in 4,3 secondi, mentre la S 63 AMG Coupé 4MATIC impiega solamente 3,9 secondi.

MARCA: Mercedes

TAG: lusso coupé sportive premium coupé nuova versione

| Altri
Like us on Facebook