Novit

Toyota Prius+, è il momento del restyling

La Casa giapponese rinfresca il look alla monovolume ibrida. In Italia arriverà a gennaio 2015

@

Toyota Prius+

[8 foto]
Toyota Prius+
Toyota Prius+
Toyota Prius+
Toyota Prius+
Toyota Prius+
Toyota Prius+
Toyota Prius+

Nata nel 2012 come la prima monovolume a propulsione ibrida della storia, la Toyota Prius+ è stata aggiornata dalla Casa giapponese a livello stilistico con l'adozione di un design più allineato al più recente family feeling inaugurato con Aygo e Yaris. La versione restyling della monovolume “eco” nipponica verrà lanciata sul mercato europeo a partire da gennaio 2015.

FUORI. La Prius+ beneficia di un nuovo frontale più aggressivo, con una fascia inferiore trapezoidale con finitura lucida, nuovi gruppi ottici e prese d'aria verticali che integrano le luci diurne a led. Si cambia anche al posteriore, con un paraurti che integra nuovi diffusore, gruppi ottici e spazio per la targa.

DENTRO. L'abitacolo a 7 posti della familiare ibrida di Nagoya, disponibile in grigio o nero, è stato arricchito con inserti in argento e cromo, la console è stata ridisegnata e la strumentazione migliorata nella leggibilità. Adesso è presente un nuovo schermo multifunzione TFT da 4,2”, che oltre alle informazioni di base informa il conducente del funzionamento della catena di propulsione ibrida e suggerisce come risparmiare carburante sulla base dell'analisi dello stile di guida.

MOTORE. Cambia poco a livello di propulsore, con la conferma del powertrain da 136 CV che secondo la Casa giapponese garantisce un consumo medio di 4,1 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 96 g/km. Migliora pero la classe di emissioni, che da Euro 5 passa a Euro 6.

MARCA: Toyota

TAG: monovolume medio monovolume restyling ibrida

| Altri
Like us on Facebook