Novità

Seat Ibiza I-TECH, la più accessoriata

La Casa catalana lancia la versione top di gamma disponibile in tutte le varianti di carrozzeria. Da 13.350 euro

@

Seat Ibiza I-TECH

[8 foto]
Seat Ibiza I-TECH
Seat Ibiza I-TECH
Seat Ibiza I-TECH
Seat Ibiza I-TECH
Seat Ibiza I-TECH
Seat Ibiza I-TECH
Seat Ibiza I-TECH

Compie 30 anni la Seat Ibiza, il modello più rappresentativo del marchio catalano e nell'anno del trentesimo anniversario Seat Italia lancia un allestimento superaccessoriata della sua segmento B che prende il nome di Seat Ibiza I-TECH che è disponibile in tutte e tre le varianti di carrozzeria: la 3 porte SC, la 5 porte e la wagon SC.

DI SERIE. Di serie sono presenti sulla nuova Ibiza I-TECH il SEAT Sound System con comandi al volante, il SEAT Navi&Drive che include sistema di navigazione, Bluetooth, audio streaming e computer di bordo, i cerchi in lega da 16” bruniti Titanium, gli interni (cruscotto e sedili) personalizzati e il battitacco cromato oltre alla key cover e ai tappetini, anche essi personalizzati con logo I-TECH, l’aria condizionata, gli specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente, la chiusura centralizzata con telecomando, il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle.

MOTORI. Le motorizzazioni previste sono il 1.2 70 CV, 1.4 85 CV e 1.2 TDI CR 75 CV per la Ibiza SC, 5 porte e la Ibiza ST, mentre il 1.6 TDI CR 90 CV è riservaro alla versione station wagon.

PREZZO. I prezzi della nuova Ibiza I-TECH partono da 13.350 euro per le versioni benzina (Ibiza I-TECH SC 1.2 70 CV) e 15.350 euro per quelle Diesel (Ibiza I-TECH SC1.2 TDI CR 75 CV).
 

MARCA: Seat

TAG: segmento b 3 porte 5 porte wagon nuova versione

| Altri
Like us on Facebook