Anteprima

Bentley Bentayga, cambierà il concetto del lusso

Bentley punta a ridefinire la categoria del lusso con un prodotto rivoluzionario e raffinato. Il SUV si chiamerà Bentayga e arriverà nel 2016

@

Bentley Bentayga

[1 foto]
Bentley Bentayga

Bentley Bentayga, il nuovo SUV di lusso

Il nome del SUV Bentley sarà Bentayga. Il marchio inglese punta a ridefinire la categoria del lusso con un prodotto rivoluzionario e raffinato.
Il nome trae ispirazione dalla natura e dal fondatore dell’azienda. A nord dell’Inghilterra e del luogo d’origine di Bentley, si trova la bellezza selvaggia e incontaminata della Taiga, la più estesa foresta boreale transcontinentale al mondo. A sud, il singolare picco del Roque Bentayga, nelle subtropicali Isole Canarie, cattura gli sguardi da ogni direzione e offre a chi osa affrontare la difficile scalata un panorama spettacolare formato da paesaggi ricchi e variegati.

Wolfgang Dürheimer, Presidente e Amministratore Delegato di Bentley Motors, ha dichiarato - “Il nome Bentayga rispecchia ciò che il nostro SUV saprà fare meglio di qualsiasi altra vettura al mondo: offrire un connubio perfetto fra il lusso automobilistico più raffinato e le prestazioni più straordinarie e dirompenti, per trasportare l’esperienza Bentley verso nuovi territori e nuovi mondi.”

SUV BENTLEY ARRIVERA' NEL 2016. Bentley Bentayga sarà svelato più avanti nel corso del 2015 e in vendita dal 2016. Tutti i dettagli non sono stati ancora divulgati.

MARCA: Bentley

TAG: suv luxury suv nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook