Novità

Fiat Doblò Trekking, per la città e per la campagna

Arriva la versione crossover del multispazio torinese che debutta al Salone di Ginevra 2015

@

Fiat Doblò Treeking

[3 foto]
Fiat Doblò Treeking
Fiat Doblò Treeking
Fiat Doblò Treeking

Adatto per gli spostamenti in città, ma anche per le attività outdoor: è questa in sintesi la filosofia seguita da Fiat per la nuova versione Fiat Doblò Trekking, denominazione già impiegata per la Panda della variante che verrà lanciata tra pochi mesi dotata di protezioni e sistema di controllo di trazione Traction+ che ripartisce al meglio la coppia sui fondi scivolosi.

FUORI. Il nuovo Doblò Trekking è dotato di assetto rialzato da terra di 1 cm rispetto alle versioni standard, specifiche modanature laterali con logo "Trekking", cerchi in lega da 16", nuovi paraurti anteriori e posteriori e una protezione sottoscocca che mette al riparo il motore dagli urti nei percorsi sconnessi.

DENTRO. L'abitacolo che può ospitare fino a 7 occupanti è dotato di rivestimenti in tessuto ed ecopelle nel colore marrone specifico di questa versione Trekking. Di serie sono presenti climatizzatore manuale, specchi retrovisore abbattibili, bracciolo anteriore, cappelliera rigida riposizionabile, specchio retrovisore per sorveglianza bambini e vetri oscurati.

MARCA: Fiat

TAG: monovolume nuova versione

| Altri
Like us on Facebook