Novit

Nuova Citroën Berlino, prezzi da 18.750 euro

Risposta moderna e pratica alle aspettative dei clienti. Un auto comoda e versatile, da 18,7 mila euro, prime consegna a partire dal prossimo giugno

@

Citroën Berlingo

[5 foto]
Citroën Berlingo
Citroën Berlingo
Citroën Berlingo
Citroën Berlingo
Citroën Berlingo

La nuova Citroën Berlingo Multispace sarà disponibile presso tutti in concessionari della rete Citroën dal mese di giugno 2015 ma da queste settimane è possibile già ordinalo. Citroën ha ufficializzato il listiono prezzi, si parte da 18.750 euro fino ad arrivare a 23.850.
Punto di riferimento dei ludospace, grazie a un nuovo restyling che lo rende ancora più moderno, Citrone Berlingo concilia design e funzionalità, confort e robustezza, tecnologia e semplicità. Il nuovo modello è caratterizzato da un nuovo frontale composto da un nuovo parafango, con luci diurne a LED riposizionate e una nuova griglia per la calandra. P erl carrozzeria inoltre ci sono due nuove tinte esterne, Grigio Acier e Grigio Moka.

ABITACOLO. Dentro Berlingo troviamo un ambiente rivisitato, con i nuovi rivestimenti interni, i tessuti Quad e Liberia. Non manca la tecnologia con il nuovo Touch Pad 7’’, che consente di avere a portata di mano tutte le funzioni multimediali e la navigazione, oltre che la possibilità di duplicare il proprio smartphone con la funzione Mirror Screen, per restare sempre connessi.
Per rendere la guida facile e serena, Nuovo Berlingo adotta anche la tecnologia dell’Active City Brake, la Telecamera di retromarcia e i sensori di parcheggio anteriori.

MOTORI. Nuovo Citroën Berlingo Multispace è abbinato alla motorizzazione BlueHDi 100 S&S, consumi nell’ordine di 4,1l/100 km ed emissioni di CO2 di 109g .

 

MARCA: Citroën

TAG: monovolume compatto nuovo modello

| Altri
Like us on Facebook