Novità

Ford Mondeo Vignale, la qualità secondo Ford

E' il primo modello con cui debutta Vignale. Una filosofia di prodotto che va oltre alla sola qualità dei contenuti offerti.

@

Ford Mondeo Vignale

[48 foto]
Ford Mondeo Vignale
Ford Mondeo Vignale
Ford Mondeo Vignale
Ford Mondeo Vignale
Ford Mondeo Vignale
Ford Mondeo Vignale
Ford Mondeo Vignale

 

Ford presenta la nuova Mondeo Vignale, il primo modello con cui debutta il sub-brand Vignale sinonimo di esclusità, raffinatezza e servizi personalizzati.
Ogni modello Vignale - oggi Mondeo e dal 2016 anche la nuova S-Max - è rifinito a mano da un team dedicato presso il nuovo Vignale Centre di Valencia, in Spagna, dove ogni esemplare è sottoposto a 100 ulteriori controlli di qualità.

STILE. Ford Mondeo Vignale è riconoscibile dalla griglia trapezoidale con design esagonale Vignale nero opaco, dai profili cromati delle porte e delle varie parti della carrozzerie, dalla finitura lucida dei montanti del parabrezza e delle portiere e non trascurabili dai cerchi in lega da 18 pollici con design Vignale. I colori carrozzeria esclusivi con verniciatura a 4 strati sono Vignale Nocciola, Vignale Black, Vignale Silver e Vignale White.

ABITACOLO. Il confort di bordo è assicurato dalle nuove sospensioni Integral-Link garantiscono un comfort superiore ed eccezionali dinamiche di guida incrementando la resistenza alla torsione laterale a tutto vantaggio del comportamento stradale. L'abitacolo rivestinto vanta sedili anteriori climatizzati adattivi Multi-Contour sono dotati di funzione di massaggio attivo per alleviare la stanchezza durante i viaggi, grazie all’azione combinata delle nano-valvole che controllano i flussi d’aria gonfiando e sgonfiando in sequenza gli 11 cuscini che compongono il sedile.
I rivestimento sono in pelle Vignale di qualità superiore, tagliata al laser e rifinita con cuciture a vista e impunture a losanga. La pelle riveste anche il pannello strumenti, la console centrale, i braccioli e le portiere. Inoltre il sedile del guidatore è dotato di regolazione elettrica a 10 vie, con memoria, di serie.  

TECNOLOGIE DI BORDO. Il concetto premium di Ford Mondeo Vignale è esteso anche alle dotazioni di bordo. Di serie il SYNC 2, il sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford con schermo touch ad alta risoluzione da 8 pollici, che permette di controllare a voce l’impianto audio, il telefono, il climatizzatore e il navigatore.
Presenti nella lunga lista delle dotazioni segnaliamo i fari adattivi intelligenti a LED (Dynamic LED Headlights) in grado di modificare dinamicamente il fascio di luce adattandolo alla velocità, alla direzione dell’auto e alle condizioni della strada, il sistema di riconoscimento dei segnali stradali (Traffic Sign Recognition), il sistema di frenata automatica in città (Active City Stop) attivo fino a 40 km/h, la frenata automatica con assistenza pre-collisione e riconoscimento dei pedoni (Pre-Collision Assist with Pedestrian Detection), in grado di rilevare la presenza di persone davanti all’auto e di frenare automaticamente in caso di impatto imminente se il guidatore non reagisce per tempo e il sistema semiautomatico di parcheggio (Active Park Assist), in grado di eseguire le manovre sia in parallelo che in perpendicolare. Non trascurabile il sistema che monitora i veicoli in arrivo (Cross-Traffic Alert) e la chiave programmabile Ford MyKey.
Della dotazione di serie va parte anche l’impianto Sony DAB ad alta fedeltà con 12 diffusori e con navigatore.

MOTORI.  Ford Mondeo Vignale può essere scelta con le motorizzazioni EcoBoost 2.0 da 240 cavalli, TDCi 2.0 da 180 cavalli,  TDCi 2.0 bi-turbo da 210 cavalli e 450Nm di coppia. Disponibile anche in versione ibrida da 187 cavalli e con trazione integrale intelligente (All-Wheel Drive) con la motorizzazione TDCi 2.0 da 180 cavalli.

VIGNALE LOUNGE. All'interno dei Ford Store ci sarà il personale altamente specializzato sarà affiancato dagli esperti Vignale pronti ad accompagnare il cliente nella scelta di colori, materiali e caratteristiche della propria vettura, in un ambiente riservato, esclusivo e rilassante.
Ogni cliente Vignale sarà seguito dal Vignale Relationship Manager che seguirà il cliente già a partire dal primo incontro e lo affiancherà per tutto il periodo in cui sarà in possesso dell’auto. 

PREZZO. Ford Mondeo Vignale è disponibile con carrozzeria 4 porte e wagon. Prezzi a partire da 41.250 euro per la Hybrid 2.0 187 CV eCVT Automatico e 42.750 sia per 2.0 EcoBoost 240 CV automatico, sia per 2.0 TDCi 180 CV Powershift. 44.250 per la 2.0 TDCi BiTurbo da 210 CV e al top 44.750 per la 2.0 TDCi 180 CV  Powershift AWD (trazione integrale). La carrozzeria wagon costa 1000 euro in più rispetto la berlina.

MARCA: Ford

TAG: segmento d segmento d premium 4 porte wagon nuova versione

| Altri
Like us on Facebook