Mobilità: targhe alterne a Roma

Viabilità a targhe alterne oggi lunedì 16 e domani martedì 17 novembre 2015. Nuovo blocco alla circolazione delle auto e moto. Tutti i dettagli su chi può circolare e non. Info orari e limitazioni.

@

Blocco della auto a Roma e circolazione a targhe alterne oggi 16 e domani 17 novembre 2015. La scarsa ventilazione non ha determinato un miglioramento in merito alle polveri sottili nell’aria.

Oggi lunedì 16 e domani 17 novembre 2015 la circolazione sarà a targhe alterne con le seguenti limitazioni:

NELLA FASCIA VERDE dalle 7,30 alle 12,30 e poi dalle 16,30 alle 20,30, dovranno fermarsi oggi i veicoli con l’ultimo numero della targa dispari, pari invece lo stop previsto per domani. Stessa limitazione esteso anche alle Euro 5 (sia benzina che diesel)
Stop obbligato per tutti i mezzi più inquinanti, ovvero gli Euro 0, gli Euro 1 e, per i diesel, anche gli Euro 2 sia oggi che domani sempre anll'interno della Fascia Verde ma con orario esteso 7,30-20,30 senza interruzioni.

POSSONO CIRCOLARE i veicoli elettrici, ibridi, a metano e gpl, e tutte le Euro 6 benzina e diesel, ciclomotori due ruote quattro tempi Euro 2 e motocicli quattro tempi Euro 3. Nessuna limitazione anche per car sharing, car pooling o con contrassegno disabili.

MAGGIORI INFOMAZIONI sull’elenco completo dei veicoli esentati dal blocco nel sito del Comune dove si trova anche la mappa della Fascia Verde.

TAG:

| Altri
Like us on Facebook