Novità
Ford Ecosport Titanium S, la versione più esclusiva
Caratterizzata da raffinate combinazione di elementi di design con colore nero lucido a contrasto e dal potente Ecoboost 1000 da 140 CV
17/12/2015 @
La gamma della compatta SUV Ford Ecosport si arricchisce della versione più esclusiva.
FUORI. Ford Ecosport Titanium S è caratterizzata da raffinate combinazione di elementi di design con colore nero lucido a contrasto, come il tetto e i retrovisori scuri e gli eleganti cerchi in lega da 17 pollici. Trattandosi di una versione esclusiva non mancano i cristalli posteriori oscurati per un maggiore privacy.
Inoltre la nuova EcoSport Titanium S è disponibile solo nella configurazione senza la ruota di scorta posteriore montata sul portellone, su richiesta anche su altre versioni EcoSport, soluzione che concentra la lunghezza a soli 4 metri.
DENTRO. Nel ricco equipaggiamento la tecnologia è in prima linea: impianto audio premium Sony Navigation System dotato di 8 diffusori, navigatore, schermo da 5 pollici e di radio digitale DAB il tutto unito al sistema di connettività e comandi vocali Ford SYNC with AppLink. Non trascurabile anche il sistema di assistenza alla partenza in salita (Hill Start Assist) offerto di serie.
MOTORE. La nuova Ford EcoSport Titanium S vanta l'esclusiva motorizzazione benzina EcoBoost 3 cilindri 1.0 da 140 cavalli.
PREZZO. Ford EcoSport Titanium S è già ordinabile, il prezzo di listino è di 22.000 euro.
MARCA: Ford
TAG: segmento b suv compatto suv nuova versione
17/12/2015 © riproduzione riservata