Novità

Dacia Duster, arrivano 3 serie speciale

Una Duster per ogni gusto! Tre serie speciali per rinnovare il successo di Duster

@

Dacia Duster Titan

[45 foto]
Dacia Duster Titan
Dacia Duster Titan
Dacia Duster Titan
Dacia Duster Titan

Dacia Duster Freeway

[6 foto]
Dacia Duster Freeway
Dacia Duster Freeway
Dacia Duster Freeway
Dacia Duster Freeway

Dacia Duster Brave

[5 foto]
Dacia Duster Brave
Dacia Duster Brave
Dacia Duster Brave
Dacia Duster Brave

Dacia rinnova la gamma Duster con ben tre Extra Limited Edition, prodotte in soli 100 esemplari ognuna e con un look che si rivolgono a un target giovane, prevalentemente maschile.

DUSTER BRAVE. E' la versione con maggior spirito avventuroso. Presentata nel febbraio del 2014 e ispirata al nuovo trend del camouflage, con la sua texture “Artic Mimetic” che riveste interamente l’auto, Duster Brave enfatizza il suo carattere avventuriero con la trazione 4x4.
Duster Brave è realizzata partendo dalla Duster Lauréate 1.5 dCi 110 cv 4x4 e dispone di serie dei seguenti equipaggiamenti: Pack Look (Pack Ski ant.post, barre tetto e pedane laterali satinate Dark Metal, vetri laterali e lunotto scuri, scarico cromato), vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega, radar parking posteriore, volante in cuoio, soglia portabagagli satinata e ruota di scorta.
Elementi specifici e distintivi di Duster Brave la sua texture “Artic Mimetic” e il badge interno numerato per i soli 100 esemplari ad oggi totalmente venduti.

DUSTER FREEWAY. E' la versione più cittadina con il suo look con texture opaca “New York Skyline”, con retrovisori neri e tetto “grigio cometa” metallizzato a contrasto. Un look valorizzato ulteriormente dallo spoiler posteriore, la soglia del bagagliaio e lo scarico cromati e completato dal badge di numerazione interna che contraddistinguono i 100 esemplari.
Duster Freeway è derivata dalla Duster Laureate 1.5 dCi 110 cv, 4x2, arricchita con un equipaggiamento indispensabile per il comfort e per il viaggio dentro e fuori la città. Di serie su Duster Freeway i seguenti equipaggiamenti: cartografia Europa, cruise control, volante in cuoio, vetri elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega e ruota di scorta.

DUSTER TITAN. Novità è la Titan caratterizzata appunto dalla texture “Titan Look”. Come la Brave anche la Titan è derivata dall'allestimento Laureate 1.5 dCi 110 cv 4x4 ma arricchitta di cerchi in lega, Pack Look, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, volante in cuoio, ruota di scorta e la vernice metallizzata Nero Nacré presente sul tetto che si abbina all’inedita livrea “Titan Look” firmata Duster.

MARCA: Dacia

TAG: suv compatto suv nuova versione

| Altri
Like us on Facebook