Novità

Kia cee'd GT Line, più sportività alla compatta

La nuova versione GT Line disponibile sia 5 porte che Sportswagon

@

Kia cee'd GT Line

[9 foto]
Kia cee'd GT Line
Kia cee'd GT Line
Kia cee'd GT Line
Kia cee'd GT Line
Kia cee'd GT Line
Kia cee'd GT Line
Kia cee'd GT Line

In occasione del Salone di Ginevra 2015 Kia presenterà la nuova versione GT Line della Kia cee'd, un allestimento sportivo nel look che verrà adottato sia dalla versione berlina 5 porte che dalla variante di carrozzeria familiare Sportswagon ispirato dalla più pepata della gamma cee'd, la pro_cee’d GT.

FUORI. Dalla GT, le cee’d GT Line ereditano le luci diurne a LED "ice-cube" già e i paraurti più pronunciati. Nella parte posteriore la berlina adotta lo scudo maggiorato della GT e i doppi terminali di scarico, mentre la Sportswagon si caratterizza per il doppio scarico centrale e l'accenno di estrattore nella parte inferiore del corpo vettura. Le cee'd GT Line si distinguono inoltre per le minigonne, le luci posteriori a LED e nuovi cerchi in lega da 17 pollici con disegno sportivo.

DENTRO. Anche gli interni si ispirano all'abitacolo sportivo della pro_cee’d GT, con sellerie specifiche in nero con cuciture grigie con loghi GT Line. Inoltre sono presenti finiture lucide in piano black, pedaliera in alluminio e il volante rivestito in pelle.

MOTORE. La cee'd GT Line è il primo modello a ricevere il nuovo motore turbo benzina 1000 T-GDI a tre cilindri da 120 CV e 172 Nm dotato di serie del sistema start/stop Kia Stop & Go e di cambio manuale a 6 marce. Migliora il diesel 1600 CRDi con una potenza che passa da 128 a 133 CV e la coppia da 265 a 285 Nm, disponibile più in basso, che sarà disponibile anche con cambio Kia a doppia frizione DCT.

MARCA: Kia

TAG: segmento c 5 porte wagon nuova versione

| Altri
Like us on Facebook