Suzuki al 4x4 Fest 2016

Un lungo weekend per tutti gli appassionati a Carrara per il 4x4Fest, Suzuki protagonista con la nuova S-Cross

@

Tutto pronto per l’edizione 2016 del 4x4 Fest che prenderà vita anche quest’anno tra i padiglioni di CarraraFiere. Le luci si accenderanno il 14 ottobre per spegnersi domenica 16.
Di fatto abbiamo a che fare con un vero e proprio salone automobilistico, ma rivolto esclusivamente ai modelli con trazione integrale. Un appuntamento diventato ormai irrinunciabile e attesissimo da migliaia di appassionati del mondo 4x4. A parteciparvi sono infatti quasi 200 espositori di tutto il mondo e i numeri collezionati dagli organizzatori lo scorso anno fanno guardare a questo 2016 con ancora più ottimismo.

Nell’edizione passata sono stati infatti oltre 30 mila i biglietti staccati e quest’anno si rischia di fare ancora meglio. Un successo spiegabile in molti modi e che principalmente sta nella formula del 4x4 Fest. Qui lo spettatore non si limita a guardare le novità 4x4 offerte dal mercato, ma può addirittura provarle - non solo su in pista, ma anche su molte aree esterne realizzate ad hoc.

Tra le decine di espositori presenti c’è ovviamente anche Suzuki che approfitta del 4x4 Fest per presentare al grande pubblico la gamma al gran completo dei modelli “integrali”. Tra questi spicca la rinnovata Suzuki S-Cross - dotata come ovvio che sia della trazione 4x4 Allgrip e motori sia benzina che diesel. Tra i primi spicca il compatto “mille” a 3 cilindri da 112 CV - mentre la sponda a gasolio vede il collaudato 1.6 MultiJet sviluppato da FCA.

MARCA: Suzuki

TAG: fuoristrada suv

| Altri
Like us on Facebook