Dakar 2017, partita! ecco come seguire la corsa

Partita la Dakar circa 9000 km di cui 4000 di prove speciali tra Paraguay, Bolivia e Argentina

@

Le imprese dei piloti, la maestosità dei paesaggi del Paraguay, Bolivia e Argentina, le storie e gli aneddoti del bivacco... sarà possibile seguire la Dakar anche da casa grazie alla copertura media, in forza su ogni canale: dalla stampa tradizionale ai social media con una copertura tv in 190 paesi.

TV. Grazie ad uno staff ulteriormente rinforzato e mezzi supplementari con footage HD, on-board camera, Super Slow motion, etc. sarà ancora più emozionate seguire la corsa. In Italia sarà possibile seguire la Dakar su Eurosport (canale 210 di SKY), ogni giorno in programma intorno alle ore 23:00 e su Nuvolari (canale 61 del digitale terrestre) alle ore 21:00 con “Epic Rally Raid” una trasmissione che parlerà di Dakar, Merzouga Rally e il mondo dei rally raid. Un programma condotto da Giorgio Bungaro, con un nutrito numero di ospiti ogni sera.

SOCIAL MEDIA. Con 2 milioni di fans e followers su Facebook, Twitter, Instagram e Snapchat, la Dakar mantiene un costante contatto con la community digitale. In azione o dietro le quinte, scopri tutti i nuovi strumenti forniti dai CM. Basti pensare alle sessioni video di Facebook live (podio) o le interviste dal bivacco su Periscope. - hashtags: #DakarExplore (paesaggi, best of the day, on-board camera, 360-degree camera), #DakarInside (briefing con Marc Coma), #DakarSabor (il menu del giorno servito al bivacco), #DakarNight (vita del bivacco) e #DakarFan (la foto più bella del giorno arrivata dai fan).
- 360-degree footage, video della on-board camera.

Web e APP.  Con 31 milioni di visitatori che hanno seguito la corsa live nel 2016, il sito ufficiale www.dakar.com resta il riferimento per seguire in diretta la corsa con i risultati, le notizie e le interviste, oltre ad un ricca galleria di foto e video. Aggiornatissima anche la App ufficiale (scaricata 420.000 volte nel 2016), ideale estensione del sito.

TAG:

| Altri
Like us on Facebook