Giugiaro MS

Un museo con le creazioni automobilistiche più belle, note e fortunate ed un insolito prototipo quello disegnato da Giugiaro, il pacchetto delle MS!

@

Giugiaro

[2 foto]
Giugiaro
Giugiaro

Un matrimonio tutto italiano all’insegna dello stile, è quello che si è celebrato a Torino tra la Italdesign - Giugiaro e le “bionde” MS. Indovinati i partecipanti, il luogo ed i tempi, in quanto Torino è la capitale europea del design per l'anno 2008, Giorgetto Giugiaro è uno degli interpreti più illustri e celebrati dello stile italiano nel mondo ed il classico pacchetto di MS è nel bene, perché il tabacco da lavoro a migliaia di lavoratori italiani (la produzione è quasi interamente made in Italy) e nel male, perché il fumo fa male così come l’abuso di alcool e di tanti altri vizi “ammessi”, una nostra icona.

Museo storico… Un’occasione ghiotta, anche per ammirare le innumerevoli opere, automobilistiche e non, che sono raccolte nel museo di casa, le cui porte sono state aperte per una visita del tutto eccezionale. All’interno, abbiamo potuto rivedere pezzi unici e storici del mondo dell’auto, alle conosciute Volkswagen Golf GTI e Fiat Punto, alla futuristica supercar ibrida Toyota Volta, fino al prototipo dell’attuale Ford Mustang.

Pachetto “concept” Ed è proprio dal mondo dell’auto, che è nata la nuova grafica delll’”Edizione Limitata di MS”, caratterizzata dalla nitidezza e pulizia di alcuni particolari e profili di modelli realizzati da Giugiaro. Uno stile semplice e dinamico, proprio come l’azienda torinese impone da 40 anni nel mondo. I 5 pacchetti dell’”Edizione Limitata” MS si presentano sul mercato con diverse vesti grafiche. Ognuna è distinguibile per un colore ed un nome identificativo dei diversi contenuti della sigaretta: bionde per le sigarette a più alto contenuto di nicotina, rosse, azzurre, chiare e bianche per quelle a più basso contenuto.

MARCA: Giugiaro

TAG: Giugiaro

| Altri
Like us on Facebook