Novit

Jeep Renegade S, la più ricca

Il marchio d'Oltreoceano propone una nuova serie speciale del suo SUV, caratterizzata da una ricca dotazione di bordo e alcuni dettagli estetici decisamente accattivanti.

@

Jeep Renegade S

[10 foto]
Jeep Renegade S
Jeep Renegade S
Jeep Renegade S
Jeep Renegade S
Jeep Renegade S
Jeep Renegade S
Jeep Renegade S

Jeep ha appena svelato la nuova Renegade S, inedita edizione del SUV compatto a stelle e strisce e primo allestimento speciale basato sulla versione Limited, ovvero quella top di gamma.

DESIGN. Caratterizzata da un aspetto dinamico, la nuova Jeep Renegade S si distingue per gli inserti in Granite Crystal sui dettagli della griglia anteriore e sulle scritte presenti in carrozzeria, per le barre sul tetto, per i cerchi di lega da 19 pollici (anche loro in Granite Crystal), per l’inedito paraurti anteriore e per le novità in tema di fari e fendinebbia, con la la presenza di luci diurne, abbaglianti, proiettori anteriori e fanali posteriori Full LED. All’interno dell’abitacolo ecco un ambiente definito come “All Black”, un volante rivestito in pelle (con cuciture nere) e dei sedili premium impreziositi da impunture in colore tungsteno.

TECNICA. Dal punto di vista tecnologico, la vettura del marchio americano propone invece un sistema multimediale UConnect, con schermo da 8,4 pollici, navigatore satellitare TomTom Live e compatibilità con gli standard Android Auto e Apple CarPlay. Sul versante dei dispositivi di ausilio alla guida ecco invece l’Adaptive Cruise Control, il Forward Collision Warning-Plus con Active Emergency Braking (ovvero il sistema di frenata assistita), il Lane Sense Departure Warning-Plus, l’Intelligent Speed Assist e il Traffic Sign Recognition (TSR).

MOTORI. Per quanto riguarda le motorizzazioni disponibili, la nuova Jeep Renegade S può essere equipaggiata con il 1.3 Turbo T4 a benzina da 150 CV, oppure con i diesel 1.6 e 2.0 Multijet II da 120 e 140 CV, ambedue omologati secondo la normativa antinquinamento Euro 6d-Temp. I propulsori sono abbinabili a cambi manuali a sei marce, trasmissioni automatiche DDCT (Dual Dry Clutch Transmission) a sei rapporti e automatiche a nove velocità. Per il lancio commerciale sono previsti degli speciali fine settimana di “porte aperte” nelle concessionarie del marchio, che si terranno il 9-10, 16-17 e 23-24 febbraio.

MARCA: Jeep

TAG: segmento c suv compatto suv nuova versione

| Altri
Like us on Facebook