Novità

Hummer H3 Sensation

H3 Sensation: un'edizione a tiratura limitata con equipaggiamento ancora più ricco, a prezzo invariato.

@

Hummer H3 Sensation

[2 foto]
Hummer H3 Sensation
Hummer H3 Sensation

Da questa estate la gamma Hummer arricchisce ulteriormente la sua offerta: H3 “Sensation”, una nuova ed esclusiva versione a tiratura limitata del modello H3, il cui successo travolgente ne ha fatto un’icona del settore anche e soprattutto in Europa, dove il dinamismo del suo stile si combina perfettamente con le sue dimensioni compatte creando una combinazione decisamente vincente.

Per il fuoristrada... Come tutto il resto della gamma, il nuovo H3 “Sensation” riafferma l’unicità di quel design e le energiche prestazioni su strada e soprattutto nel fuoristrada più duro e impegnativo. La versione “Sensation” dell’H3 è basata sul modello H3 Base, equipaggiato con motorizzazione Vortec 3700, trasmissione automatica Hydra-Matic, cruise control, la protezione sottoscocca totale, i proiettori fendinebbia, ruota di scorta montata esternamente sul portellone posteriore e sistema di controllo elettronico della stabilità StabilTrak.

Accesorized... A rendere speciale il nuovo H3 “Sensation”, nonché distinguerlo dall’H3 “Base”, sono le particolari colorazioni riservate a questa versione, a cominciare dal bianco o nero disponibili per gli esterni, l’esclusiva griglia in tinta con la carrozzeria, il tetto apribile elettricamente in cristallo, i predellini tubolari laterali e le barre al tetto in colore nero, e non ultimo il sistema audio “Monsoon” con sette diffusori e caricatore a sei CD in plancia. Il prezzo di listino ufficiale della speciale ed esclusiva versione “Sensation” è pari a 40.090 Euro, esattamente lo stesso del modello 3.7 “Base” automatico, con in più un allestimento dal valore complessivo di più 4.500 Euro, offerto quindi di serie senza sovrapprezzo. Il nuovo H3 “Sensation” a tiratura limitata, rappresenta quindi un’allettante opportunità per chi cerca un HUMMER ancora più ricco ad un prezzo estremamente competitivo. Come tutti i modelli Hummer, l’H3 “Sensation” ha una garanzia di quattro anni o 100.000 Km, e sarà disponibile solo presso la rete dei con cessionari ufficiali Hummer Italia.

MARCA: Hummer

TAG: Hummer Hummer H3

| Altri
Like us on Facebook