HP SPS EVO-1 per Honda CB 1000R

Nuovo scarico racing HP Corse con fondello in Ergal per la maxi naked Honda.

@

HP SPS EVO-1 per Honda CB 1000R

[1 foto]
HP SPS EVO-1 per Honda CB 1000R

Linea. La HP Corse dedica una nuova linea di silenziatori alla maxi naked di casa Honda, la CB 1000R. Ultima nata tra le serie già prodotte da HP, la forma dello scarico, lungo 300 mm, ha un design ovoidale e le finiture sono di alto livello. La serie SPS EVO-1 è disponibile in acciaio inox, sia satinato che nero, e in titanio. Il silenziatore è adatto per l’uso stradale ma il DB Killer è a scomparsa e può essere facilmente rimosso per l’uso in pista.

Pista. Per uso non stradale la HP ha previsto un collettore –decatalizzatore 2 in 1: per chi lo acquisterà è disponibile gratuitamente il software per la centralina Power Commander della Dynojet (Fast by Ferracci), indispensabile in questa configurazione. Il terminale aperto, senza db-killer, e il collettore 2 in 1 decatalizzato promettono di sviluppare una potenza massima di 142 cv all'albero motore: + 8 % rispetto alla moto originale.
Ergal. L’elemento che distingue questa linea di silenziatori è il fondello in ergal ricavato interamente dal pieno, con bocchettone di uscita ovoidale, rastremato, con diametro interno di 52 mm. Il fondello è lavorato con una speciale tecnica di fresatura capace di imprimervi un disegno unico ed è previsto in due colorazioni: grigio titanio o nero.

Prezzi. SPS EVO_1 Titanio: euro 372,00 (iva compresa)
SPS EVO_1 Inox nero: euro 348,00 (iva compresa)
SPS EVO_1 Inox: euro 312,00 (iva compresa)
Il raccordo slip-on – per mantenere i catalizzatori originali - ha un prezzo di euro 96,00 iva compresa.
Il collettore-decatalizzatore 2 in 1 è in vendita al prezzo di euro 216,00 iva compresa.
Per maggiori informazioni: www.hpcorse.com

MARCA: HP

TAG: HP HP SPS EVO-1

| Altri
Like us on Facebook