Rizoma per Ducati Monster 696

Accessori o gioielli? Funzionalità o estetica? Una sola parola coniuga il tutto: Rizoma.

@

Rizoma Monster 696

[6 foto]
Rizoma Monster 696
Rizoma Monster 696
Rizoma Monster 696
Rizoma Monster 696
Rizoma Monster 696
Rizoma Monster 696

Chi possiede o ha posseduto una Ducati Monster, sa bene che comprarla è solo l’inizio dell’opera. Bisogna infatti personalizzarla, distinguerla dalle altre, renderla particolare. Molti pensano che passando un adesivo sul cerchione o mettendo due freccette a caso il gioco sia fatto, ma i più raffinati ed esperti appassionati dell’unicum, sanno bene quale sia il valore aggiunto fornito dall’italianissima Rizoma: equivalente nel mondo delle moto, a Tiffany in quello dei gioielli.
La famosa casa, quindi, non poteva certo farsi attendere una volta uscito il nuovo Monster, né tuttavia, si poteva mettere in commercio qualcosa di già esistente, tanto per essere i primi sul mercato, né stravolgere il concetto della più venduta naked italiana: l’arte ha dei tempi tecnici che hanno portato Rizoma a presentare in questi giorni la nuova ricca gamma di accessori per il Monster 696.
La gamma è molto ricca: si va dagli specchietti alle manopole, ci sono risers, manubrio, portatarga con frecce, carter pignone e cover per la cinghia di distribuzione, protezioni per le ruote e leve, oltre alle efficientissime pedane comando tecnicamente validissime, a cui sono coordinate quelle del passeggero.
La lista è veramente lunga ed elencare tutti i pezzi che possono andare ad abbellire e migliorare il vostro Monster sarebbe un’impresa quasi assurda.
Vi basti quindi sapere che esiste un’alternativa alle solite cose già viste per la vostra Ducati e che l’unicità e la raffinatezza sono a portata di click: basta, infatti visitare il sito www.rizoma.com

MARCA: Rizoma

TAG: Rizoma Rizoma Monster 696

| Altri
Like us on Facebook