Ixon Diva Star

Sicurezza e materiali tecnici, senza rinunciare al fashion: queste le caratteristiche per la giacca femminile Ixon.

@

Ixon Diva

[2 foto]
Ixon Diva
Ixon Diva

Se il motociclista ama essere rude, puzzare di muschio e cuoio e mettere il giacchetto di pelle senza nulla sotto, lo stesso, per fortuna, non fanno le motocicliste. Categoria in continuo aumento dimostra di avere, sì, un’attenzione alla sicurezza e alla tecnicità del capo, ma senza dover rinunciare alla femminilità che ben si accosta alle moto.

Ixon presenta così la giacca nata apposta per coniugare queste esigenze: realizzata in materiale sintetico e ad alta resistenza Spytech, con collo foderato in micropeach, ha la possibilità di regolare fianchi e polsi tramite bottoni a pressione.
Inserti traspiranti e impermeabili in Drymesh e, ovviamente protezioni CE su spalle e gomiti, oltre ad una protezione per la schiena in gel rendono il giacchetta più sicuro e, inoltre, per chi ancora non fosse soddisfatto, si può sostituire il paraschiena in gel con uno di tipo tradizionale.
Ovviamente è prevista un’imbottitura removibile per l’inverno e 2 tasche esterne e 2 interne, per renderla anche comoda. E dal punto di vista “fashion”?
Per l’estetica, se non bastasse il taglio molto femminile e appositamente studiato per far risaltare le forme delle “centauresse”, si notino i ricami e gli ologrammi che impreziosiscono e fanno distinguere la Diva.
Taglie per tutte: dalla XS alla 3XL, 2 colorazioni (Nero-Bianco con ricami e ologrammi e Nero-Rosa con ricami) e un prezzo veramente concorrenziale: 149,00 €
Per maggiori informazioni: www.ixon.com

MARCA: Ixon

TAG: Ixon Ixon Diva Star

| Altri
Like us on Facebook