Exan Moto Guzzi Stelvio

Da Exan nuovo scarico per la granturismo di casa Moto Guzzi: la Stelvio migliora il look e aumenta la voce.

@

Exan Guzzi Stelvio

[1 foto]
Exan Guzzi Stelvio

 

La casa dell’aquila ha lanciato la sfida ai passi di montagna, creando una moto in grado di affrontare curve, tornanti e sterrati senza trovarsi mai in difficoltà, una sfida ardua che solo il tempo saprà dire se la casa di Mandello avrà vinto.
Nel frattempo, però, resta il fatto che la Stelvio sia un’ottima moto e anche esteticamente molto particolare e che quindi risulta difficile pensare di arricchirla con materiale after market senza banalizzarne le ricercate linee stilistiche.
Eppure Exan ha lanciato una proposta che sembra aver colto nel segno.
Per chi volesse, infatti, dare un po’ più di voce alla Stelvio e arricchirla di un particolare di ricercata eleganza sono d’obbligo i silenziatori Exan per la off-road Guzzi.
Sono disponibili in 4 modelli, tutti di forma ovale, contraddistinti dal materiale: Acciaio Inox, Acciaio Inox Nero, Titanio e Carbonio. Tutti e 4 i modelli, ovviamente, dispongono di db killer estraibili, sono omologati e di facile installazione e sono, soprattutto, tutti più leggeri dello scarico originale. Altra differenza è la parte finale dello scarico, la si può infatti scegliere “original” o con lo sportiveggiante Carbon Cap.
I prezzi, infine, sono abbordabili e vanno dai 325 € (iva esclusa) del modello in Acciaio Inox, ai 395 € (sempre iva esclusa) del top gamma in Tiatanio o Carbonio o Acciaio Inox Nero con Carbon Cap.
Per maggiori informazioni: www.exan.it

MARCA: Exan

TAG: Exan Exan Moto Guzzi Stelvio

| Altri
Like us on Facebook