Accessori
Carica batterie Exide
Exide Technologies, leader mondiale nella produzione di batterie, presenta una nuova linea di caricabatterie completamente automatici
27/06/2012 @
Exide Technologies lancia un nuova linea di caricabatterie completamente automatici per la ricarica di accumulatori al piombo acido, sia tradizionali sia Stop&Start con la possibilità di essere utilizzati anche come mantenitori di carica.
TRE MODELLI. La gamma Exide Battery Charger comprende tre caricabatterie di diverso amperaggio con carica a tecnologia multistep a partire da 1Ah, Exide 12/4, Exide 12/7 ed Exide 12/15, ognuno sviluppato appositamente per rispondere alle esigenze specifiche di determinate applicazioni.
I caricabatterie Exide assicurano un’ottima carica e possono essere utilizzati per tutte le batterie da 1 fino a 300Ah. Sono maneggevoli e facili da usare, adatti a una vasta gamma di veicoli compresi gli Stop&Start, e completamente automatici.
SICUREZZA. Gli Exide Battery Charger si avvalgono delle più sofisticate dotazioni di sicurezza che percepiscono se qualcosa non funziona correttamente nella batteria. Inoltre hanno una protezione anti-scintilla in caso di connessione invertita o batteria mal funzionante. Sono dotati di una pratica torcia per l’utilizzo al buio; di un compensatore di temperatura integrato che adatta la potenza di carica in base alla temperatura circostante e previene il surriscaldamento; di speciali cavi in gomma per la stagione fredda; di funzione “Plug and Play” che consente di utilizzare lo strumento grazie a un unico pulsante automatico.
QUALE SCEGLIERE? Exide 12/4 (1-85Ah) è il caricabatterie ideale per gli accumulatori fino a 85 Ah, Exide 12/7 per le batterie fino a 150Ah e il più potente Exide 12/15 (20-300Ah) che consente cariche potenti e veloci per tutte le batterie fino a 300Ah.
MARCA: Exide Technologies
TAG: Exide Technologies
27/06/2012 © riproduzione riservata