Accessori

Arexons Rain-off, parabrezza a prova di pioggia

Arrivano le prime pioggie, curiamo il parabrezza con uno speciale trattamento che crea un film idrorepellente.

@

Arexons Rain-off

[1 foto]
Arexons Rain-off

Arexons Rain-off è uno speciale trattamento per il parabrezza: applicato prima che piova, crea un film idrorepellente che favorisce lo scivolamento delle gocce di pioggia già a 50/60 km/h. Rain-off, grazie alla sua formulazione, fa scorrere le gocce d'acqua senza farla aderire alla superficie: l'acqua condensa in goccioline che scivolano via all'aumentare della velocità del veicolo, lasciando il cristallo pulito e trasparente; permettendo di utilizzare meno i tergicristallo. Il prodotto è dotato di un pratico ed esclusivo applicatore che ne rende facile ed immediata l’applicazione. D’inverno aiuta a prevenire la formazione di ghiaccio.

COME DI UTILIZZA. Prima di applicare Rain-off, è necessario sgrassare a fondo ed asciugare il parabrezza dell’auto. Successivamente, si deve togliere la protezione trasparente dall’applicatore e appoggiare il feltro al vetro premendo leggermente il flacone. Si deve distribuire Rain-off direttamente sul vetro in misura abbondante e uniforme. Una volta asciugato si deve ripetere l’operazione una seconda volta e passare un panno umido.

PREZZO. Arexons Rain-off è disponibile in confezione da 100 ml con applicatore, il prezzo al pubblico è di 9.64 euro ed in vendita presso i negozi di ricambi e accessori auto, le stazioni di servizio, centri brico, ferramenta e grande distribuzione organizzata.

Maggiori informazioni:
www.arexons.com

MARCA: Arexons

TAG: Arexons Arexons Rain-off

| Altri
Like us on Facebook