News

Citroën C3 Vanity Fair 10

Dopo la C1 anche la best seller del Double Chevron celebra i 10 anni del magazine al femminile

@

Citroën C3 Vanity Fair 10

[13 foto]
Citroën C3 Vanity Fair 10
Citroën C3 Vanity Fair 10
Citroën C3 Vanity Fair 10
Citroën C3 Vanity Fair 10
Citroën C3 Vanity Fair 10
Citroën C3 Vanity Fair 10
Citroën C3 Vanity Fair 10

Dopo la versione speciale della C1 dedicata al decennale dell'edizione italiana di "Vanity Fair", Citroen Italia rinnova la partneship con il noto magazine femminile presentando la Citroen C3 Vanity Fair 10, uno speciale allestimento disponibile per le motorizzazioni benzina a 3 cilindri 1.2 VTi 82 CV e diesel 1.4 HDi 70 CV FAP ad un prezzo di listino che parte da 11.400 euro.

FUORI. La Citroen C3 Vanity Fair 10 è dotata di parabrezza panoramico Zenith, inserti cromo su retrovisori, maniglie delle portiere e cornici dei finestrini, mentre gli speciali copricerchi sono caratterizzati dalla sezione centrale di colore nero e applicati a ruote da 16" che montano pneumatici di misura 199/55. Le tinte esterne disponibili sono cinque, di cui una pastello, tre metallizzate e una perlata: Vanity White, Vanity Pearl White, Vanity Grey, Vaniti Red e VanitY Black.

DENTRO. All'interno, la plancia, le bocchette di aereazione, la console centrale e gli inserti delle maniglie sono in finitura "Glossy Black" nero lucido mentre i rivestimenti dei sedili sono in trama Grand Rayados e armonia Mistral. E siccome la Citroen C3 Vanity Fair 10 è pensata soprattutto per le signore, ecco che sulla consolle c'è uno specchietto di cortesia rimovibile, perfetto per dare un'occhiata al… trucco. L’allestimento Vanity Fair 10 è basato sull’allestimento Seduction, che comprende sei airbags, climatizzatore manuale, Radio CD MP3 con comandi al volante, regolatore e limitatore di velocità, chiusura centralizzata con telecomando ed ai quali aggiunge ESP, Connecting box (Bluetooth con streaming audio prese jack e USB) e volante in pelle.

MARCA: Citroën

TAG: segmento b 5 porte nuova versione

| Altri
Like us on Facebook