EICMA 2013. Nuove proposte GIVI per la gamma Easy

La gamma di accesso del mondo Givi si arricchisce di tre novità.

@

Givi Camel Back

[2 foto]
Givi Camel Back
Givi Camel Back

Givi presenta a EICMA 2013 la nuova gamma di borse morbide Easy, l'entry-level della Givi. Le nuove proposte in linea con le attuali tendenze del mondo moto “on” e “off” road che saranno in vendita dal mese di gennaio 2014.

ENDURO TANK BAG. È la borsa da serbatoio espandibile con capacità massima di 25 litri, dotata di base specifica per maxi-enduro turistiche. L’elenco comprende al momento BMW 1200 e 800GS, Honda Transalp, Yamaha SuperTénéré, le medie cilindrate Suzuki DL 650 (ma anche la 1000) e Kawasaki 650 Versys. Realizzata in materiale EVA rivestito antiscivolo, la base si aggancia comunque a tutte le altre enduro con serbatoio dalle dimensioni simili a quelle dei modelli indicati.
La struttura della borsa è invece in Poliestere 600d, con inserti a disegno esagonale sulle ampie tasche laterali esterne. In dotazione, oltre alla base per il fissaggio al serbatoio, anche la copertina antipioggia e la tracolla per il trasporto.
Prezzo 85 euro.

CAMEL BACK. È lo zaino compatto e leggero con al suo interno un serbatoio per liquidi da 2 litri. Questa sacca, completa di boccaglio, è compresa in dotazione e permette un’ottima autonomia “di marcia”.
Lo zaino è realizzato in Poliestere 600d, con inserti a disegno esagonale sulla tasca frontale. Non manca una comoda tasca con zip per piccoli oggetti.
Prezzo 45 euro.

MAP HOLDER. È una porta mappa o tablet fino a 10 pollici (la finestra trasparente consente il touch control), universalmente utilizzabile grazie ai magneti estraibili, per il fissaggio ai serbatoi metallici, o le 4 cinghie in dotazione per i serbatoi non metallici. La base è antiscivolo, il materiale utilizzato il Poliestere 600d. Inoltre non manca una tasca multiuso e di copertina antipioggia.
Prezzo 42 euro.

MARCA: Givi

TAG: Givi

| Altri
Like us on Facebook