EICMA 2013. Stylmartin presenta Cruise

Stylmartin presenta Cruise, stivaletto in pelle pieno fiore pensato per un utilizzo motociclistico legato al Touring

@

Stylmartin Cruise

[1 foto]
Stylmartin Cruise

A EICMA 2013 tante novità anche da Stylmartin che per il 2014 presenta una gamma calzature Urban e Touring ricca di novità.

FASHION E PROTEZIONE. Cruise è lo stivaletto pensato per un utilizzo motociclistico legato al Touring ma privo di veri vincoli. In fase di omologazione come DPI cat II garantisce protezione e al tempo stesso offre la versatilità estrema grazie al fattto che può essere indossata con moto di differenti tipologie e in ogni momento del tempo libero o lavorativo.
Stylmartin Cruise è in pelle pieno fiore idrorepellente e al suo interno nasconde sapientemente la sua dotazione tecnica, costituita di fodera impermeabile e traspirante, protezioni PU su entrambi i lati, protezione cambio in pelle tono su tono, suola in gomma antiscivolo e antiusura.
L’apertura utilizza una zip lunga sul lato interno; la seconda zip + il cinturino (un altro sapiente tocco di Stylmartin) hanno una funzione prettamente estetica.
Stylmartin Cruise sarà in vendita dal mese di dicembre 2013 nelle taglie da 39 a 47.

MARCA: Stylmartin

TAG: Stylmartin Stylmartin Cruise

| Altri
Like us on Facebook