Tucano Urbano presenta EasyParking al MotoDays

Anteprima del prototipo del telo pieghevole Tucano Urbano al MotoDays

@

Tucano Urbano EasyParking

[1 foto]
Tucano Urbano EasyParking

Per fortuna c'è ancora chi ha la fantasia diu stupire... Tucano Urbano da sempre impegnata nella creazione di accessori "geniali" per i motociclisti ha dato via alla campagna pubblicitaria TUPI – Tucano Urbano Prodotti Improbabili – che negli anni ha destato clamore e stupore con la sua serie di prodotti assurdi, ovviamente mai commercializzati, per risolvere i piccoli e i grandi problemi di chi si sposta sulle due ruote.

L’idea di portare all’estremo lo spirito di Tucano Urbano, proponendo, in modo simpatico e divertente, prodotti che, al di là di ogni possibile immaginazione, ha dato vita ad un prodotto pensato proprio ai motociclisti e e scooteristi romani che ogni giorno alle prese deklla ricerca di un parcheggio al limite di ogni speranza.
E' EasyParking un pratico telo da srotolare in pochi secondi pre "creare" quattro comodi posti moto, ovunque si voglia. Quanto sarebbe bello se fosse vero… 

Per i curiosi l'appuntamento è a MotoDays il salone Moto e Scooter in programma in questi giorni alla Fiera di Roma (dal 3 al 6 marzo 2016) per scoprire sia EasyParking ma sopratutto la nuova collezione primavera-estate 2016 composta da una variegata gamma di proposte all’insegna della funzionalità, della praticità e dello stile, per godersi al meglio la bella stagione su due ruote.

MARCA: Tucano Urbano

TAG: Tucano Urbano

| Altri
Like us on Facebook