Malaguti Phantom F12 Tribal 50
Arriva una nuova serie speciale del Phantom F12: Tribal ed è caratterizzato da una grafica accattivante con speciali tatoo!
29/07/2008 @
Novità estiva per la gamma Malaguti Phantom F12. Ecco l'accattivante serie speciale Tibal caratterizzata da un motivo grafico sulla parta anteriore che rende il Malaguti Phantom F12 fashion, sbarazzino e aggressivo; sulla carena bianca infatti spiccano dei disegni neri e rossi che ricordano nelle linee l’urban trend dei tatuaggi tribali Facile da guidare, leggero, scattante e aerodinamico…
Meccanica collaudata. Il nuovo Phantom F12 R TRIBAL ha un motore monocilindrico a 2 tempi, con un dispositivo a raffreddamento a liquido, che garantisce una ripresa “sprint” dopo ogni stop ai semafori e nel traffico.
Per conferire un’ottima maneggevolezza e una guida intuitiva e veloce, Phantom F12 R è equipaggiato con nuovi cerchi da 13” di diametro, pneumatici tubeless extralarge (anteriore 130/60, posteriore 140/60). Inoltre, monta sia all’anteriore che al posteriore nuovi freni a disco a margherita da 190mm di diametro con trasmissione idraulica, che garantiscono un maggior controllo in frenata anche in spazi ridotti.
Il peso è contenuto in soli 96 kg, caratteristica che rende lo scooter particolarmente adatto nei tragitti urbani dei ragazzi: da casa a scuola, alla palestra, alla partita di calcio, a casa degli amici, agli spostamenti in città del fine settimana.
Phantom F12 R LC vanta inoltre una nuova strumentazione analogico-digitale di stile aeronautico, che garantisce informazioni chiare e precise, quali il contachilometri, il contagiri e l’indicatore di livello dei liquidi.
Prezzi. Malaguti Phantom F12 Tribal 50 è disponibile sia nella versione con motorizzazione ad aria che con motorizzazione a liquido, il prezzo al pubblico 1.495 euro.
MARCA: Malaguti
TAG: Malaguti Malaguti Phantom F12
29/07/2008 © riproduzione riservata