Novit

Jeep Renegade Desert Hawk

Look immediatamente riconoscibile e uno speciale equipaggiamento per l'offroad di serie. È la serie speciale Desert Hawk.

@

Jeep Renegade Desert Hawk

[1 foto]
Jeep Renegade Desert Hawk

Tra le ultime novità Jeep c'è Renegade Desert Hawk, una serie speciale della 4x4 compatta a stelle e strisce che è ora ordinabile presso la rete di concessionarie del marchio.

FUORI. Dotata di un look immediatamente riconoscibile e uno speciale equipaggiamento per l'offroad di serie, la nuova edizione limitata della Renegade si posiziona al top della gamma della vettura americana e si ispira a uno degli ambienti estremi “preferiti” dalle vetture Jeep, il deserto.
Basata sulla versione Trailhawk (ovvero una variante già orientata alla guida in fuoristrada), la Jeep Renegade Desert Hawk ci aggiunge alcuni particolari estetici esclusivi, come le decalcomanie su parte finale della fiancata e cofano e i cerchi in lega in colorazione “total black”.

ABITACOLO. All'interno, questa vettura propone un equipaggiamento di bordo piuttosto ricco: ecco dunque i sedili in pelle, il sistema Uconnect con navigatore satellitare e schermo da 6,5 pollici, il tetto apribile MySky e il Function Pack.

MECCANICA. Sotto il cofano troviamo invece il propulsore più potente a disposizione della gamma Renegade, ovvero il 2.0 Multijet II diesel da 170 CV, abbinato a un cambio automatico ZF a nove rapporti: pur non essendo una vettura super-sportiva, questo propulsore permette prestazioni brillanti (con 196 Km/h di velocità massima e meno di nove secondi per scattare da 0 a 100 Km/h) e consumi piuttosto contenuti, che secondo la casa si attestano in media sui 17 Km/litro. Per il comparto tecnologico ecco invece il sistema Jeep Active Drive Low (con rapporto finale di riduzione di 20:1), quello Selec-Terrain (che vanta anche l'esclusiva modalità “Rock”) e l'Hill Descent Control, per tenere sempre sotto controllo la velocità del mezzo in discesa.

PREZZO. Disponibile in quattro colorazioni (quelle pastello Alpine White, Solid Black, Anvil e l'esclusiva Mojave Sand), la Jeep Renegade Desert Hawk ha prezzi a partire da 37.100 Euro (3.300 in più rispetto alla variante Trailhawk).

MARCA: Jeep

TAG: suv compatto suv nuova versione

| Altri
Like us on Facebook