Frenata anche dei consumi di carburanti, a febbraio benzina -20,3% e gasolio -15%
Nel mese di febbraio ha venduto un Europa 78300 autoveicoli registrando un -8,3% rispetto al 2011 ma ha aumentato la quota di mercato.
Nel mese di febbraio le immatricolazioni sono state 923.381 autovetture con una flessione del 9,2% rispetto al 2011
Il governo malese cede la maggioranza delle azioni della Proton alla DRB-Hicom. L'azienda malese quindi acquisisce anche la proprietà della Lotus
Una serie speciale per celebrare la conquista del Mondiale F1 2011. Look sportivo nero, è la Clio RS più costosa di sempre ma non sarà in vendita in Italia
Ecco la nuova Seat Ibiza, rinnovata sopratutto nel frontale e negli equipaggiamenti. Nuovi motori e un ottimo rapporto qualità prezzo. Si parte da 11.450 euro!
Una versione dedicata al cliente professionale, motore turbodiesel 1.6 Multijet e una ricca dotazione di serie per chi trascorre molte ore in auto
Autostrade per l'Italia da offerto in un anno oltre 3000 checkup mediti gratuiti per gli autotrasportatori.
Secondo il quotidiano economico francese Les Echos, il Qatar potrebbe essere il terzo azionista della compagnia petrolifera francese Total.
Pochi disagi per lo stop di 4 ore di bus, metro e treni nella città di Roma, sciopero fino alle 12.30