Leovince X3 per Kymco KXR 250

Leovince allarga l'offerta X3 al mercato dei Quad. Disponibile un impianto completo in acciaio e alluminio sia per utilizzo stradale che racing

@

Leovince X3 per Kymco KXR 250

[2 foto]
Leovince X3 per Kymco KXR 250
Leovince X3 per Kymco KXR 250

Quello degli ATV/Quad è un fenomeno in forte espansione, con un'offerta di modelli sempre più ampia e un numero crescente di appassionati orientati verso la personalizzazione mirata del loro veicolo.
In questa realtà si inserisce LeoVince con la sua linea di impianti completi e terminali di scarico speciali X3, per motori 4 tempi, che si sta progressivamente arricchendo di nuovi modelli.

Omologata e Racing. LeoVince X3 ATV/Quad, dedicato al grintoso Kymco KXR 250, è un impianto completo in acciaio/alluminio disponibile nelle versioni omologata e racing. L'assenza nel sistema di scarico di serie di un collettore con giunzione, ha imposto questa scelta, che normalmente per gli ATV/Quad viene proposta dall'azienda di Monticello d'Alba solo nella gamma "full titanio" racing.

Omologata anche per l'America! L'impianto prevede collettore in acciaio inox e terminale con rivestimento in alluminio. Viene offerto sia nella versione racing, nelle configurazioni da 100 e 98 dB(A), sia in quella omologata. Entrambe sono inoltre disponibili nella variante Europa e in quella U.S.A con dispositivo Spark-Arrestor: ossia una retina antifiamma aggiuntiva che ha ottenuto l'omologazione USFS del Dipartimento dell'Agricoltura del Governo Statunitense.

Manutenzione facile per la Racing. Nella versione racing il terminale prevede la candela interna diretta con le coppe anteriore e posteriore smontabili per agevolare la sostituzione della lana di vetro. Quella posteriore è ancorata con quattro brugole e permette di allestire l'impianto secondo i due livelli di emissioni sonore 100 e 98 dB(A).
Nella versione omologata dispone di una struttura interna semi-diretta a camere, che lavora in abbinamento con una lana di vetro ad alta resistenza, e ottimizza il rendimento nell'ambito dei parametri previsti dalla normativa Europea 97124/CE del 17 Giugno 1997.

Kit completo! In entrambi i casi il terminale è ancorato al telaio tramite una fascetta in fibra di carbonio. Il collettore primario è invece dotato di attacchi per poter montare il carter protettivo di serie.
Prezzo al pubblico €469+IVA, sia per la versione racing che per quella omologata.

MARCA: Leovince

TAG: Leovince Leovince KXR

| Altri
Like us on Facebook