Accessori

Toyo Run-Flat

Si chiama Duraflat II il pneumatico che non si "sgonfia" di casa Toyo. Con una nuova tecnica garantisce prestazioni e sicurezza.

@

Toyo Run-Flat

[3 foto]
Toyo Run-Flat
Toyo Run-Flat
Toyo Run-Flat

Sarà presentato in esclusiva al Motor-Show di Bologna, la grande kermesse motoristica che aprirà i battenti a partire dal 7 dicembre, il primo pneumatico run-flat prodotto da Toyo. Presentazione particolarmente attesa che arriva dopo una lunga ed accurata fase di studio e di testing, allo scopo di approfondire le ricerche in materia ed arrivare così alla realizzazione di un prodotto d’eccellenza, in grado di ridurre i problemi caratteristici degli pneumatici di questo tipo, come la poca stabilità in caso di foratura.

Si inzia con l'inverno... Per adesso la rivoluzionaria novità sarà applicata solamente ad un invernale per vettura, lo Snowprox S952, il pneumatico dall’innovativa mescola arricchita con noci di silice, e sarà disponibile in una unica misura: 225/45 R17 91V, con un prezzo di 352 euro più iva.

Tutto lavoro di spalle... Il nuovo Run Flat di Toyo si avvale dell’esclusiva tecnologia New Duraflat II, che permette di conseguire una maggiore stabilità ed un maggior comfort di guida, anche in totale assenza d’aria. Questo è possibile grazie ad una spalla estremamente rigida, così da non surriscaldarsi in caso di perdita di pressione e ad una cintura rinforzata in acciaio che sostiene il peso della vettura anche in assenza di aria. Infine, elemento di vera novità, è un secondo tallone che tiene ben salda la gomma al cerchione, quest’ultimo protetto ulteriormente da una conformazione “spanciata” del pneumatico, che diventa letteralmente avvolgente.

Non va a terra e rimane leggero. Con la tecnologia Duraflat Il è possibile percorrere 80 chilometri ad una velocità di 80 Km/h, anche con una notevole riduzione della pressione all’interno del pneumatico. Oggi, grazie all’attento studio dei laboratori di ricerca Toyo, la tecnologia New Duraflat II rende tutto questo ancora più confortevole, consentendo di realizzare un pneumatico allo stesso tempo più leggero e più resistente.

Presto per tutti... A breve, poi, è previsto anche l’ampliamento della gamma di pneumatici Run-Flat, per venire incontro alle esigenze di tutti gli automobilisti, da chi cerca un pneumatico all-season, votato al comfort, a chi, pur affidandosi alla sicurezza della nuova tecnologia NDII, non vuole rinunciare alla guida sportiva.

MARCA: Toyo

TAG: Toyo

| Altri
Like us on Facebook