Novità

Maserati Quattroporte

Ecco i prezzi della nuova Maserati Quattroporte e Quattroporte S: 116.400 Euro per la Qattroporte e 125.506 Euro per la più potente S.

@

Maserati Quattroporte

[3 foto]
Maserati Quattroporte
Maserati Quattroporte
Maserati Quattroporte

Maserati Quattroporte, ovvero il modello che ha creato la categoria delle “Sport Luxury Sedan” può essere considerato un piccolo grande capolavoro di Maserati. Dopo cinque anni di successi con oltre 15.000 vetture vendute e 46 premi vinti a livello internazionale, la Maserati Quattroporte si presenta in un’inedita veste e anche con una nuova meccanica.

In concessionaria La nuova Quattroporte sarà in vendita a 116.400 Euro per la versione "normale" e 125.506 Euro per la Quattroporte S. Molti gli oprional. Da segnalare il Pack Executive GT (Esterni: badge esterno. Interni: tendine laterali posteriori, controllo clima posteriore, sedili elettrici posteriori, comfort pack posteriore, cielo in Alcantara, volante in legno, tavolini posteriori in legno) per 9.402 Euro sulla Quattroporte e Quattroporte S, ed il Pack Handling (Sospensioni monotaratura con assetto sportivo, ruote 19" V-Style, dischi freno anteriori da 360mm con tecnologia di cofusione, pinze freno a 6 pistoncini in colore rosso, palette al volante Active Shifting) a 6.804 Euro per la sola Quattroporte. Per entrambi il Bose Multimedia System (Sistema di navigazione, RDS tuner, DVD player, 30GB hard disk drive, Voice control, Porta USB, presa AUX-in) a 3.600 Euro.

Pochi tratti. Sempre frutto della matita di Pininfarina, la nuova Maserati Quattroporte è stata evoluta e affinata in una chiave più moderna, fresca ma sempre rispettosa della classe, esclusività ed eleganza dello stile del Tridente. Gli interventi più importanti si ritovano sul frontale, dove spicca la nuova calandra con alette verticali, che esprime una evidente continuità stilistica con la GranTurismo, i gruppi ottici anteriori e posteriori, a LED. Nella fiancata, il brancardo è più marcato e dà maggior armonia e continuità, integrandosi con i nuovi paraurti che presentano una fascia di protezione più ampia e un disegno della parte posteriore più deciso. Modificati anche gli specchi retrovisori, che hanno una forma più aerodinamica e sono fissati alle portiere con una nuova soluzione.

Quattroporte e Quattroporte S. Due versione per la nuova Quattroporte: la "normale" e la Quattroporte S. La prima monta il classico propulsore 8 cilindri a V da 4,2 litri e 400 cv, mentre la seconda adotta il nuovo motore 8 cilindri a V da 4,7 litri da 430 cv, appena introdotto sulla GranTurismo S con specifiche differenti. Entrambe le vetture utilizzano solo la trasmissione automatica a 6 rapporti realizzata in collaborazione con ZF.

Multimedia... Gli interni hanno una nuova consolle centrale con i comandi più raccolti e migliorati dal punto di vista ergonomico. Debuttano rispettivamente su Quattroporte S e Quattroporte due nuove pelli: Marrone Corniola e Sabbia, che reinterpreta il beige già in gamma. Completamente rinnovata anche la gamma di sistemi di navigazione della vettura, costituita dal Nuovo Maserati Multimedia System.

Dopo l'estate... Le nuove Maserati Quattroporte e Maserati Quattroporte S verranno commercializzate a partire dal mese di settembre ma già dal mese di luglio saranno presentate ai clienti, estimatori di Maserati, in differenti location in tutto il mondo.

MARCA: Maserati

TAG: Maserati Maserati Quattroporte

| Altri
Like us on Facebook