GPR per Suzuki GSXR1000 K9

Per gli amanti della pista, invidiosi degli scarichi dei professionisti, la risposta ha il nome GPR.

@

GPR Suzuki GSXR 1000 K9

[2 foto]
GPR Suzuki GSXR 1000 K9
GPR Suzuki GSXR 1000 K9

Solitamente chi compra una supersportiva è difficile che mantenga gli scarichi originali, di solito piuttosto, si comprano terminali after market che sia aumentino la cavalleria della moto, sia, diciamolo pure, conferiscano alla stessa un look più “professionale”, più simile alle moto che vediamo inforcare ai grandi campioni.
Negli ultimi anni, nello specifico, hanno cominciato ad andare di moda gli scarichi a “tromboncino”, visti magari sulla moto di Casey Stoner o di altri campioni.
GPR, che ha avuto modo di cimentarsi anche in campo professionistico a livello mondiale, ha studiato quindi degli scappamenti appositi per la vendutissima e potentissima Suzuki GSXR 1000 K9. Realizzati completamente in acciaio inox aisi 304, sono più leggeri degli originali, grazie allo spessore limitato, consentono un aumento di 5 cavalli e sono disponibili con doppi Db killer, così da poter scegliere tra 3 diversi gradi di rumorosità. Inoltre la staffa saldata, oltre a garantire un’ottima resistenza meccanica, li rende estremamente facili da installare.
Sound e aspetto da veri professionisti, grazie anche alle saldature a vista, e in arrivo il decatalizzatore racing.
La coppia costa 740 € (iva esclusa) e per maggiori informazioni si può visitare il sito: www.gpr.it

MARCA: GPR

TAG: GPR GPR Suzuki GSXR 1000 K9

| Altri
Like us on Facebook