Novità

Maserati GranTurismo S MC Sport Line

Dodici esemplari per dodici città del Medio Oriente, ma è in arrivo anche una edizione per l'Italia...

@

Maserati GranTurismo S MC Sport Line

[1 foto]
Maserati GranTurismo S MC Sport Line

La Maserati GranTurismo S MC Sport Line con finitura Bianco Opaco "ghiaccio" in tiratura limitata è fotografata di fronte alla avveniristica struttura del circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi, dove è stata presentata alla clientela dei mercati Maserati del Medio Oriente.
Pensata per sottolineare l'anima agonistica del Tridente, la linea di personalizzazioni MC Sport Line racchiude l'esperienza acquisita sui campi di gara dai tecnici di Maserati Corse, di cui ci si è avvalsi per la progettazione dei componenti funzionali, e da cui anche i designer hanno tratto ispirazione, arricchendo le linee della GranTurismo S di un tocco sportivo grazie all'ampio uso della fibra di carbonio.

Solo 12 esemplari. Soltanto dodici saranno le GranTurismo prodotte a Modena in questa configurazione, tutte destinate al Medio Oriente, così come dodici sono i titoli che compongono il prestigioso palmares della MC12 nel campionato internazionale FIA GT dal 2005 ad oggi: 2 Coppe Costruttori (2005 e 2007), 4 Titoli Piloti (Bartels-Bertolini nel 2006, Thomas Biagi nel 2007, Bartels-Bertolini nel 2008 e 2009); 5 Titoli a Squadre (dal 2005 ininterrottamente con il Vitaphone Racing Team); 1 Citation Cup nel 2007 con il gentleman driver Ben Aucott.
Dodici sono anche le città del Medio Oriente dove Maserati è presente con un proprio showroom: ogni vettura infatti sarà caratterizzata da una placchetta interna con il nome della città a cui è destinata.
Al mercato italiano è invece dedicata un'altra serie speciale numerata della GranTurismo S MC Sport Line caratterizzata dal colore Bianco Fuji Opaco dai suggestivi riflessi perlati. Undici saranno i clienti Maserati in Italia che potranno sedersi al volante di questa vettura esclusiva.

MARCA: Maserati

TAG: Maserati Maserati GranTurismo S MC Sport Line

| Altri
Like us on Facebook