News

Lexus al vertice della classifica AutoIndex 2012

AutoIndex la principale classifica sulla soddisfazione dei clienti nella penisola scandinava premia Lexus

@

Alla sua prima partecipazione al sondaggio svedese AutoIndex, Lexus ha raggiunto direttamente la prima posizione. AutoIndex è la principale classifica sulla soddisfazione dei clienti nella penisola scandinava.
L’indagine AutoIndex attesta il livello di soddisfazione di acquisto in Svezia dei clienti e dei proprietari di automobili fino a sette anni di età, sia per i servizi prevendita che per quelli after sales, e la disponibilità all’acquisto di un’altra auto prodotta dallo stesso marchio. Quest’anno Lexus ha partecipato all’indagine AutoIndex per la prima volta, ricevendo il punteggio più alto tra tutti i costruttori: 866 punti su un totale di 1.000. Per AutoIndex, quest’anno la media che attestava una concreta soddisfazione di acquisto si attestava a 809 punti.

La completa soddisfazione dei suoi clienti è per Lexus una priorità assoluta, e vedere come i continui sforzi nel tentativo di ottenerla siano confermati da fonti indipendenti come AutoIndex è assolutamente gratificante.
Il punteggio AutoIndex è basato su quattro elementi: soddisfazione a proposito del veicolo (40% del punteggio totale), soddisfazione relativa al concessionario (20%), al servizio (20%) e la fedeltà al marchio (20%). L’indagine 2012 ha riguardato 11.851 proprietari di automobili scelti in modo casuale.

MARCA: Lexus

TAG: Lexus

| Altri
Like us on Facebook