Nuova MV Agusta Rivale all'EICMA 2012

Fuori dagli schermi e dalle convenzioni. Ecco la nuova MV Agusta Rivale 800, stile unico con moderno motore 3 cilindri. In vendita nel 2013 a 11 mila euro.

@

MV Agusta Rivale 800

[3 foto]
MV Agusta Rivale 800
MV Agusta Rivale 800
MV Agusta Rivale 800

Al Salone della Moto EICMA 2012 MV Agusta presenterà Rivale, una moto con il nuov motore 800 3 cilindri che estenderà la gamma MV Agusta. 

DESIGN. La nuova MV Agusta Rivale 800 vanta un design moderno e che non nasconde ovviamente la bellisima meccanica. Il cupolino compatto mette in evidenza la personalità esuberante ed esclusiva della Rivale. Nella parte centrale è snella mentre il codino è elegante e sinuoso.
I gruppi ottici vanta tecnologia a Led mentre gli indicatori di direzione anteriori sono integrati nei paramani.

MECCANICA. Tutto parte dal nuovo motore 3 cilindri 800 cc con tecnologia MVICS (Motor & Vehicle Integrated Control System) e la gestione dell'acceleratore è Full Ride-By-Wire.
Il telaio ètipicamente MV Agusta con la sezione anteriore con schema a traliccio in tubi di acciaio e quella posteriore con piastre in lega di alluminio che fanno anche da fulcro allo splendido monobraccio della sospensione posteriore.
Rispetto alla Brutale, MV Agusta Rivale vanta una maggiore angolo del cannotto di sterzo (mezzo grado), e anche la maggiore escursione di forcella e monoammortizzatore, davanti Marzocchi e Sachs al posteriore, regolabili nel precarico della molla oltre che nell'idraulica in compressione e in estensione.
L'impianto frenante della MV Agusta Rivale è compostoa una coppia di dischi anteriori di 320 mm di diametro con pinze radiali Brembo a quattro pistoncini; dietro, un disco di 220 mm di diametro, con pinza a due pistoncini.

PREZZO. MV Agusta Rivale 800 sarà in vendita dal secondo semestre 2013 a partire da 10.990 euro.
 

MARCA: MV Agusta

TAG: MV Agusta MV Agusta Rivale

| Altri
Like us on Facebook