Nuovo Piaggio Fly

Piaggio presenta il nuovo Fly, un mezzo moderno caratterizzato da linee accattivanti, ideale per muoversi con disinvoltura nel traffico cittadino.

@

Piaggio Fly 2013

[20 foto]
Piaggio Fly 2013
Piaggio Fly 2013
Piaggio Fly 2013
Piaggio Fly 2013
Piaggio Fly 2013
Piaggio Fly 2013
Piaggio Fly 2013

Piaggio rinnova Fly un prodotto dedicato al mercato globale caratterizzato da linee accattivanti, dimensioni contenute adatto per l'utilizzo disinvolto nel traffico cittadino di tutti i giorni.

DESIGN. Stile elegante e italiano per il nuovo Piaggio Fly, il frontale è caratterizzato dalla “cravatta” nera. Il manubrio presenta un faro dalla forma triangolare contornato da una cornice cromata.
La sella bassa e comoda consente una seduta agevole ai guidatori di ogni statura e nasconde un capiente vano portacasco.
Il filante posteriore è completo di portapacchi di colore argento metallizzato e un fanale unico comprendente indicatori e luce posteriore.
Il serbatoio carburante è stato posizionato sotto la pedana, soluzione che ha permesso di sfruttare al massimo la capacità del vano sottosella che può ospitare 2 caschi demi-jet con visiera.

MOTORI. Il nuovo Piaggio Fly è equipaggiato con due moderne motorizzazioni 4 tempi 50 e 125 cc.
Il 50 cc 4 tempi, 4 valvole è incrfedibilmente parco nei consumi e brillante allo stesso tempo. Il 125 è monocilindrico caratterizzato da una distribuzione a 3 valvole ed è tra i più moderni motori del Gruppo Piaggio.
Si tratta di un monocilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria, con distribuzione monoalbero a camme in testa a 3 valvole (2 di aspirazione e 1 di scarico) e alimentazione a iniezione elettronica. Il risultato sono prestazioni e consumi da primato, la percorrenza supera i 50km al litro alla velocità costante di 50km/h.

TECNICA. Il telaio di Piaggio Fly è realizzato in tubi di acciaio, struttura monoculla aperta.
All'avantreno c'è una forcella telescopica idraulica con steli da 32 mm mentre sulla ruota posteriore opera un monoammortizzatore col il classico schema a  motore oscillante.
L’impianto frenante è composto da due dischi in acciaio di grande diametro (220 mm) sia all’anteriore, sia al posteriore per la versione 125cc. La motorizzazione 50cc mantiene il disco da 220 mm all’anteriore e cuna freno a tamburo (140 mm di diametro) sulla ruota posteriore.Le ruote sono da 12 pollici e montano pneumatici 120/70.

MARCA: Piaggio

TAG: Piaggio Piaggio Fly

| Altri
Like us on Facebook