Novità

Maserati GranTurismo MC Stradale 4 posti

Ecco la nuova supersportiva GranTurismo MC Stradale, versione ispira alla pista del Trofeo Maserati con 4 posti nell'abitacolo.

@

Maserati GranTurismo MC Stradale

[2 foto]
Maserati GranTurismo MC Stradale
Maserati GranTurismo MC Stradale

Al Salone di Ginevra Maserati presenta la nuova GranTurismo MC Stradale a quattro posti, sportiva estrema che sarà costruita nello storico stabilimento di viale Ciro Menotti a Modena.

FUORI. La Maserati GranTurismo MC Stradale quattro posti si ispira alla versione da pista del Trofeo Maserati. Cofano motore in carbonio con vistosa presa d'aria centrale, due estrattori posteriori e cerchi da 20” forgiati.

DENTRO. L'abitacolo della Maserati GranTurismo MC Stradale vanta quattro comodi posti con elementi specifici nei materiali e nello stile.

MOTORI. Sotto il cofano c'è il motore V8 aspirato da 4.7 litri e 460 cavalli che ha debuttato sulla GranTurismo Sport abbinato a un cambio robotizzato MC Race Shift a 6 rapporti. In tema di performance la Maserati GranTurismo MC Stradale raggiunge la velocità massima di 303 km/h.
Sotto il profilo tecnico segnaliamo l'impianto frenante composto da impianto frenante con dischi freno carbo-ceramici Brembo.

MARCA: Maserati

TAG: sportive premium coupé nuova versione

| Altri
Like us on Facebook