Axo, gilet e una nuovo giacca per la mezza stagione

Axo presenta due novità adatti alla mezza stagione, un nuovo gilet Boston e una giacca Soft Shell Wind Stopper ideale anche per il tempo libero

@

Axo Boston e Soft Shell Wind Stopper

[3 foto]
Axo Boston e Soft Shell Wind Stopper
Axo Boston e Soft Shell Wind Stopper
Axo Boston e Soft Shell Wind Stopper

Axo presenta due nuovi prodotti particolarmente adatti alla mezza stagione e ai suoi continui cambi di umore. Come stiamo sperimentando in questi giorni non è raro uscire di mattina con temperature basse, che poi salgono inesorabilmente verso l’ora di pranzo.

BOSTON. Il gilet Boston è perfetto in questi casi. Realizzato in tessuto poliestere ad alta tenacità è ideale per essere riparati dall’aria più fresca o da leggere piogge. Con le diverse tasche esterne e interne è molto funzionale, mentre gli inserti riflettenti garantiscono visibilità anche al buio, rendendo più sicuri gli spostamenti urbani.

SOFT SHELL WIND STOPPER. Quando temperature si abbassano ulteriormente, la nuova giacca Soft Shell Wind Stopper di Axo è l’ideale. È un capo versatile, adatto anche al tempo libero. Il colore nero e le linee semplici e ed essenziali la rendono estremamente adattabile e facilmente abbinabile a ogni tipo di abbigliamento. È realizzata in Soft Shell, un materiale tecnico che prevede una tessitura fitta ed elastica del tessuto che rende il capo antivento e idrorepellente, mentre la fodera, in poliestere antibatterico ed antisudore, favorisce la traspirazione del vapore mantenendo il corpo asciutto e una temperatura gradevole. Anche qui troviamo le fasce riflettenti; in più ci sono gli inserti in maglia su collo, polsi e sul fondo della giacca che impediscono all’aria di entrare.

MARCA: Axo

TAG: Axo

| Altri
Like us on Facebook