Accessori

Hankook Ventus V12 evo2

Nuovo pneumatico sportivo ad alte prestazioni Hankook dedicato a chi ama e punta ad una guida sportiva

@

Hankook Ventus V12 evo2

[2 foto]
Hankook Ventus V12 evo2
Hankook Ventus V12 evo2

Hankook rinnova la linea degli sportivi ad alte prestazioni con Ventus V12 evo2 che sarà in vendita sul mercato europeo a aprtire dalla primavera 2014.

NOVITA'. Hankook Ventus V12 evo2 è caratterizzato da un nuovo battistrada direzionale a flusso ottimizzato costituito da una struttura a blocchi tridimensionali, già caratteristica del precedente modello ma ora migliorata per un eccellente drenaggio dell’acqua. La parte esterna dello pneumatico che utilizza la Tecnologia “Multi-Tread-Radius”, utilizzata con successo da Hankook nel motorsport, abbina un materiale estremamente rigido ma particolarmente leggero nello strato cinturato, garantendo inoltre la migliore area possibile di contatto dello pneumatico in condizioni di sollecitazioni estreme, come ad esempio nelle curve ad elevata velocità.
La mescola in nano-silicio abbinata alla rigidità ottimizzata dei tasselli del battistrada, garantisca distanze di frenata su fondo sia asciutto che bagnato ridotte del 4-5 per cento. Milgiorata ovviamente anche la trazione con una minore resistenza al rotolamento per un’assoluta ecosostenibilità.
Infine anche migliorate anche le doti di confort e durata.

MISURE. Hankook Ventus V12 evo2 viene prodotto per la maggior parte nella modernissima fabbrica ungherese di Hankook e sarà disponibile nella primavera 2014 in 25 misure da 16 a 19 pollici con battistrada da 205 a 255 mm nelle serie da 30 a 50.

MARCA: Hankook

TAG: Hankook Hankook Ventus V12 evo2

| Altri
Like us on Facebook