News
Maserati Ghibli, la prima volta del Tridente al Super Bowl
La nuova berlina modenese presentata al pubblico USA con uno spot visto da 110 milioni di spettatori
03/02/2014 @
Gli oltre 110 milioni di spettatori americani che ogni anno rimangono incollati al televisore per seguire il Super Bowl, la finale della NFL che quest'anno si è conclusa con la vittoria dei Seattle Seahawks contro i Denver Broncos, hanno potuto assistere per la prima volta allo spot di un’automobile disegnata, progettata e costruita in Italia. Si tratta dello spot della Maserati Ghibli, che pare sia stato uno di più apprezzati tra quelli che i grandi costruttori presentano ogni anno al "The Big Game" contendendosi gli spazi tra i quarti a suon di milioni di dollari.
"STRIKE". Lo spot da 90" proiettato durante il primo quarto della finale si intitola "Strike", è interpretato dalla giovanissima Quvenzhane Wallis (a 9 anni è stata la più giovane candidata all'Oscar della storia come miglior attrice protagonista per "Re della terra selvaggia"), diretto dal regista americano David Gordon Green e girato a Los Angeles e secondo la Casa del Tridente è "l'omaggio al marchio Maserati e a tutte le persone che hanno lavorato duramente per progettare e realizzare un’auto potente e con una forte personalità in grado di sferrare la sua offensiva contro i giganti del mondo dell’automobile".
MARCA: Maserati
TAG: Maserati Maserati Ghibli
03/02/2014 © riproduzione riservata